|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
|
X1650pro e problemi grossi
Ho da poco installato una x1650 pro agp, la scheda ha funzionato perfettamente per alcuni giorni poi ha iniziato a mostrare dei problemi, credo di refresh, con righe viola che appaiono su schermo, a volte lo stesso schermo mi dice frequenza non supportata. A volte queste righe appaiono su porzioni di schermo e poi scompaiono a volte devo riavviare il pc.
Che problema è? Devo farmi cambiare la scheda? La mia configurazione è Asus p4s533-e 1 giga ram il monitor è un acer 1916W. L'unico errore che credo di aver fatto in installazione è stato quello di non togliere i vecchi driver l'ho fatto in un secondo momento installando i 6.11. Vorrei riformattare tutto ma spesso si blocca dopo pochi minuti, a volte invece vado tranquillo per ore. Se fosse un problema della scheda con il monitor, credo che dovrebbe verificarsi sempre e non a volte. Ultima modifica di Roirei : 26-11-2006 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
ho scritto nell altro 3d
dovevi disinstallare i vecchi molto spesso è problema di incompatibilità scarica driver cleaner pro e vedi nell altro 3d |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: mestre
|
anche io ho appena installato una x1650pro agp e non ho questi problemi
la visualizzazione e' ottima e la stabilita totale,mai un crash pero non mi abilita la scrittura agp su smartgart e la scheda e lenta con i giochi....sia che gioco a 640 che a 1200 ....lenta esattamente allo stesso modo come hai fatto ad abilitare quel settaggio?io ogni volta che lo metto mi fa riavviare ma poi torna sempre su off |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
tu pensi che sia la scrittura agp il problema o altre varie incmpatibiltà? io ho amd xp 3200+ 2gb ram via kt600 + vt8237 southbridge |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
La mia scheda è stata sostituita e adesso sembra funzionare.
Però guardando con ati tray tools ho notato che la ventola va sempre al 100%, è normale? Ultima modifica di Roirei : 20-12-2006 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
La 7800 GS AGP.
Ultima modifica di giannidi54 : 20-12-2006 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
però tranne il fatto che non legge l' agp write ....non cambia nulla nelle prestazioni |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.