|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
Help urgente indecisione tra Canon PS A710IS e Olympus SP-510
ciao a tutti...devo affrontare entro brevissimo tempo a causa di varie belle cose ke devo fare una fotocamera digitale buona ma di un discreto costo, ovviamente nn 4 soldi xkè la vorrei usare per mooolto tempo...e quindi ero indeciso sulle 2 visto il loro rapporto qualità prezzo!...vi prego datemi una mano rapida rapida rapida!...premetto ke son molto simili come modelli e caratteristiche...la sola cosa ke le differenzia è la grandezza....ma per me nn conta nulla, nn devo metterla nel taschino della "camicia"!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
guarda, ho visto a negozio le 2 suddette, e io personalmente sono rimasto più impressionato dalla a710...sono in particolare rimasto colpito dall'autofocus sulle macro che risulta più veloce (mentre il commesso decantava le lodi della funzione macro sulle olympus
)...inoltre lo stabilizzatore credo che sia meglio averlo che no (per quanto è il fotografo che fa belle foto e non lo stabilizzatore...)l'unica cosa che mi ha colpito della olympus è stata la buona presa che si ha della macchina (ma anche un peso non indifferente...) Poi certamente è questione di feeling buona scelta |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
A710
Vai tranqua |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.

)...inoltre lo stabilizzatore credo che sia meglio averlo che no (per quanto è il fotografo che fa belle foto e non lo stabilizzatore...)