|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
i film doppiati nei vari dialetti dove li trovo?
salve a tutti
un mio amico mi aveva fatto vedere spezzoni di films doppiati in vari dialetti italiani ed ora sto guardanto TROY in barese full ma da dove li scarico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Dal mulo no?? tanto non mi sembra proprio che siano opere coperte da copyright.. scarica tranquillo..
![]() C'è anche lo svarione degli anelli.. FATTONEE!! ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
mi ricordo che pero' qualcuno mi aveva detto che c'e'ra un sito da cui poter scaricare quelle cose li' e c erano anche altre caxxate oltre films e spezoni di films doppiati p.s. ma in piemontese che cosa devo scaricare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
<<UUUUUHHH! Cos'è? Una passera gigante? UUUH! La passera infuocata!!!>> ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
cerca il signore dei tarzanelli e batanic, sono in dialetto ferrarese, poi ci sono star whores e sperman che sono doppiati da uno dei gem boy.
se guardi star whores stai attento, dopo che lo vedi una volta riguardare la trilogia originale sarà moooooooolto più difficile
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sul mulo li ho trovati tutti
pero' c'era quel sito ,mi avevan detto ... un database di ste cose ci sara' .... quando ho tempo provo con gogle sul mulo se cercate "parodia" ne vengono fuori un po' ![]() parole chiave va bene....ma io ho bisogno del database ![]() ![]() se lo trovo ve lo dico....adesso vado ad aperitivizzare ![]() P.S. ma una di ste belle parodie non troppo volgari,da guardare con una signorina di fianco? che se cominciano a parlare di caxxi e svarioni vari mi si blocca ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Ah, ma QUANDO ESCONO I 2 PORRI? Io sul mulo non trovo nulla... non è che qualcuno può postare il link edk2? (non dovrebbe essere materiale protetto da copyright)
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
"Il signor Tarzanelli"
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
i sardi del forum ne saranno a conoscenza! nel sito www.iscallonarasa.com si trovano spezzoni di film (tipo il gladiatore,rocky,rambo,beverly hills,ecc) doppiati in campidanese (il dialetto di cagliari)!
il doppiaggio in questione non ha nulla a che vedere con la storia del film originale....sono tutte situazioni inventate:rocky e rambo sono gay e i personaggi del film se li vogliono inchiap*******, i personaggi del gladiatore sono drogato e via così. ovviamente per apprezzarli al 100% bisogna conscere il dialetto per coglierne tutte le sfumature.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
I Prophilax regnano, anche se nn sono in dialetto
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
cerca i doppiaggi del nido del cuculo sono in dialetto livornese il capetto del gruppo è paoilo ruffini quello che ha fatto anche vacanze a miami sono veramente bravi anche se sono livornesi
![]() mitica la scena di james bond all ipercoop di navacchio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
c'è anche l'esattore versione pescarese del gradiatore. lo dico solo a titolo d'informazione, odio quel dialetto
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Milano
|
Star Whores è un vero capolavoro, e concordo con chi dice che una volta visto, rivedere i film originali senza ridere sarà ardua, veramente un masterpiece.
Anche Sperman è spettacolare... ma per chi non si lascia intimorire consiglio Puttanic, riveduto e corretto dai San Culamo (Prophilax)
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() io in genere cito Puttanic quando sento dei piatti che cascano, tipo in mensa...
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() me state a piscià in c*lo da sta festa? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.