|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Schermata blu e riparte da solo
Buonasera o buongirno vengo subito al dunque.
Per problemi di scheda lan ho formattato il computer e ho reinstallato windows xp sp2 in modo del tutto regolare... ho installato qualche altro programma ma ad un certo punto.... schermata blu che blocca il computer e sono costretto al riavvio manuale,.. una volta ripartito poi fa tutto da solo cioè si riavvia di continuo da solo!!!! Comè possibile????? Mi ricapitò un'altra volta la stessa situazione e fui costretto a portarlo in assistenza dove dopo 2 gg a grattarsi il capo m dissero che si erano ossidati i contatti (dopo solo 2 settimane di vita???)..io nn ci credo e nn voglio farmi rifilare il solito conto (con quel prezzo potrei comprarmi una slot di ram da 512) Il computer è il seguente Pentium 4 630 (è già un lentone) scheda madre Asrock 775v88+ 512mb 400Mhz hard disck maxtor 300gb scheda video ati 9550 e scheda audio 5.1 creative Ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
cioè...tutto tranquill poi dà un bsod(skermata blu) resetti...e poi dà sempre skermate blu e si riavvia da solo?Beh,il problema può essere ke si è corrottob windows,la cosa strana è perchè tu la prima volta abbia dovuto resettarlo tu,mentre le altre volte si è riavviato in automatico...c'è un opzione per settare uatomatico o manuale,ma se non l'hai toccata,di defaul dovrebbe riavviare in auto lui...però non saprei il motivo per cui la prima volta devi riavviarlo tu
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Quote:
Mille prove a tentare di installare windows (a volte ci riuscivo e potevo usare anche altri programmi, poi dopo alcuni minuti si riavviava o faceva la schermata blu!) cambiando vari hard disk, quando quei "sintomi" erano causati da uno dei miei 2 moduli da 512 mega, poi subito sostituito dal negoziante dove l'avevo preso. Spero di esserti stato utile, ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.