|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
password rete wireless
Ciao a tutti, ho un router netgear DG834G, uno dei miei portatili è connesso tramite rete wireless a questo router. Il punto è che l'ho configurato proteggendolo con una chiave di rete, per impedire che magari qualche vicino possa connettersi. La password non la ricordo, e mi serve unicamente per connettere wireless altri pc in mio possesso. Anche resettando e reinstallando il router più volte, la rete wireless "CASA" (l'ho chiamata così) non scompare e io sono punto e a capo, senza password. Se non ti fidi a spiegarmi la procedura di recupero password, mi accontenterei di sapere come cancellare definitivamente la rete wireless "CASA" in modo da poterne creare una ex-novo (e stavolta la password la scrivo sul muro del bagno!!!). Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
sei sicuro di fare bene il reset? una volta resettato il router devi vedere solo la rete di default senza protezione e nulla, anzi, la prima volta che ti connetti il browser visualizza automaticamente la pagina di configurazione del router per poter impostare tutto quanto. Ho auvto anche io un router Netgear (non il tuo modello, però....) e ho fatto diverse volte il reset per effettuare alcuni test
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
adesso sono connesso con il router ma non wireless.... e la pagina di configrazione non me la apre (la user e la password di default non funzionano!!!)
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Hai rimosso la rete anche dai PC? Che procedura fai per il reset? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Seguo la prcedura Netgear, ovvero tengo premuto il pulsantino di reset con un cacciavite, poi spengo e riaccendo (ovviamente senza che sia collegato al pc), contemporaneamente disinstallo i driver.
Nelle risorse di rete infatti la connessione "CASA" scompare, poi quando reinstallo il router e rilevo le reti senza fili, "CASA" magicamente riappare!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quali driver? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
quelli del router, presenti nella cartella DG834...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sarà ...
Un router non ha bisogno di driver. Per amministrarlo devi aprire IE e dare http:\\IP_Router. Per scoprire qual'è l'IP di default del router vedi il libretto di istruzioni o il PDF nel CD. Ho quel router da un bel po' di tempo e non ho mai usato driver, anche perchè non penso siano disponibili per Linux. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
infatti non ho linux... il cd per l'installazione wizard lascia cmq una cartella, forse non sono drivers ok.... però io o bisogno di cancellare totalmente la connessione "CASA" in modo da poterne creare un'altra e salvarmi la password, questa volta!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
!
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq i manuali d'istruzioni esistono apposta..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.

!