Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2006, 09:45   #1
N70
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Livorno
[LI-PI-LU+sped] Nokia N70 NoBrand + GPS + supp. auto + 2 MMC 512MB + Auricolare BT

Come da titolo, vendo N70 NoBrand (con ultimo firmware, aggiornato tramite Nokia Software Updater), scatola completa (manuali, caricabatteria, auricolari stereo, cavetto e cd) con un bel pacco di accessori, ovvero:
  • Antenna GPS Phonix BlueTooth BTG7000, mi pare sia una 20 canali, testata con TomTom 5 (con alcuni problemi derivanti però dal risaputo problema di non perfetta compatibilità con N70) e Route66, viene venduta però senza software
  • Supporto da auto a ventosa, si fissa al parabrezza e rimane lì, solido e robusto, non fa una piega, semplicissimo sistema di sgancio
  • 2 RS-MMC doppio voltaggio da 512MB, una di marca Dikon che sto utilizzando attualmente sul cell, ho perso però l'adattatore, mai dato un problema; la seconda mi è stata data con l'antenna GPS, è della Trascend ma non l'ho mai neanche aperta
  • Auricolare BlueTooth SBS B700, usato pochissimo, funziona perfettamente, mai dato un problema a livello di audio o altro

Il telefono è ancora in garanzia per circa 20 mesi. Per tutto il "pacco completo" chiedo 300€ + eventuali 10€ di spedizione (spedizione tramite corriere Executive, arriva in 1 giorno, 2 al massimo; lavorando per loro al momento che confermate porto il tutto il giorno stesso o al massimo quello dopo in ufficio e ve lo spedisco subito). Spedizione o consegna a mano è indifferente, quindi non dò nessuna precedenza di sorta. Valuto scambi con altri UMTS, possibilmente a conchiglia o sliding ed obbligatoriamente con memoria espandibile + eventuale conguaglio da una parte o dall'altra da decidere. Postare solo se realmente interessati, eventuali post "ci penso", "devo vedere", "faccio 2 conti e decido" non verranno conteggiati al fine della coda. In caso di spedizione, pagamento su postepay.

Ultima modifica di N70 : 22-11-2006 alle 09:53.
N70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 10:27   #2
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
daresti via il solo gps e il supporto a ventosa? nel caso, mi metto in coda in attesa del prezzo

Cosa intendi con noti probl di compatibilità, ti riferisci all'antenna o al software? Io lo userei su un 6680
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 10:33   #3
kobral
Senior Member

L'Avatar di kobral

Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
scambi con ku800?
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS
kobral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 10:46   #4
N70
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da stemanca
daresti via il solo gps e il supporto a ventosa? nel caso, mi metto in coda in attesa del prezzo

Cosa intendi con noti probl di compatibilità, ti riferisci all'antenna o al software? Io lo userei su un 6680
TomTom 5, da quanto ho letto su vari forums, non è pienamente compatibile con il Nokia N70, infatti a volte mi capitava che Tom Tom perdesse il segnale bluetooth del ricevitore. All'inizio pensavo fosse un problema del firmware dell'N70 o del ricevitore, invece poi girando per la rete ho scoperto che è una cosa risaputa. Infatti sostituendo Tom Tom con Route66 non ho più avuto problemi. Cmq preferirei vendere tutto insieme, se trovo qualcuno interessato al resto ti faccio sapere.
Old 22-11-2006, 10:47   #5
N70
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kobral
scambi con ku800?
Sarebbe la versione UMTS del Chocolate LG?
Old 22-11-2006, 11:05   #6
nemoRS
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
in coda
Old 22-11-2006, 11:18   #7
N70
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nemoRS
in coda
Se ti va bene l'acquisto, possiamo concludere. Lo scambio col tuo N93, che mi hai proposto in pvt, non mi interessa come ti ho già detto.
Old 22-11-2006, 11:21   #8
nemoRS
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
appena lo vendo ti faccio sapere, d'accordo? ciao, buona giornata
Old 22-11-2006, 12:15   #9
kobral
Senior Member

L'Avatar di kobral

Quote:
Originariamente inviato da N70
Sarebbe la versione UMTS del Chocolate LG?

esatto, ma non cambia soltanto per il fatto che è umts, ha caratteristiche differenti, fotocamera migliore, espandibilità, ecc.
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS
Old 22-11-2006, 12:32   #10
N70
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kobral
esatto, ma non cambia soltanto per il fatto che è umts, ha caratteristiche differenti, fotocamera migliore, espandibilità, ecc.
E' brandizzato?
Old 22-11-2006, 12:34   #11
kobral
Senior Member

L'Avatar di kobral

Quote:
E' brandizzato?

E' in vendita solo con brand vodafone
Old 22-11-2006, 12:35   #12
N70
Bannato

Pur essendo cliente Vodafone, non sopporto come castrano i cell con la loro brandizzazione. Quindi mi dispiace ma non mi interessa.
Old 22-11-2006, 12:39   #13
kobral
Senior Member

L'Avatar di kobral

Quote:
Pur essendo cliente Vodafone, non sopporto come castrano i cell con la loro brandizzazione. Quindi mi dispiace ma non mi interessa.

ok, buona vendita
Old 22-11-2006, 18:35   #14
Calex81
Senior Member

L'Avatar di Calex81

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
ovviamente immagino nn scambi con un 6680 no brand!!
Calex81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 20:17   #15
N70
Bannato

Immagini bene.
Old 22-11-2006, 21:49   #16
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
In coda per il solo telefono. Nel caso fammi sapere.
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 00:56   #17
N70
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman
In coda per il solo telefono. Nel caso fammi sapere.
Spiacente ma preferirei non smembrare.
Old 23-11-2006, 10:20   #18
Mangianastri
Senior Member

L'Avatar di Mangianastri

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
Se mai decidessi di smembrare coda per :

- Antenna GPS Phonix BlueTooth BTG7000
- N° 01 mmc da 512 mega

Fammi sapere
Old 23-11-2006, 14:04   #19
N70
Bannato

Ripeto, non voglio smembrare.
Old 23-11-2006, 20:38   #20
N70
Bannato

Up
 Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Samsung riduce il consumo energetico del...
Monopattini e bici elettriche in sharing...
Questo portatile ASUS Vivobook con Core ...
Bufera su Twitch: la funzione delle 1.00...
Samsung Galaxy Tri-Fold: nuovo leak sugg...
Black Friday Amazon: le nuove Bose Quiet...
Sony lancia LYTIA 901, il nuovo sensore ...
DeepSeek presenta un'IA matematica capac...
Chi scrive davvero sul web? Gli articoli...
Assassin's Creed Shadows: come gira su N...
Una singola GPU capace di erogare 5000 W...
SEGA ha svelato la data d'uscita di Foot...
EcoFlow: tre prodotti per l'accumulo di ...
Black Friday Amazon: Samsung Galaxy Watc...
Google introduce delle limitazioni all'u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian