|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Partito Nuovi Villaggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mi ricorda quello della "MagnaRomagna"
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
quando vedremo Partitò, il partito che funge pure da cucchiaino e pettine?
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Tante idee possono sembrare giuste, ma...
Quote:
![]() Quote:
non si possono rimorchiare le ragazze del Nuovo Villaggio accanto al mio ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma che è un partito virtuale che si presenta su SecondLife?
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ha un non so' che di inquietante questo nuovo "partito"
![]() Quote:
![]() I Medici a Firenze, i Gonzaga a Mantova, gli Estensi a Ferrara, gli Sforza a Milano, i Cuffaro a Palermo ... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Un partito che qualche soldo da parte lo ha visto che si è comprato oggi una paginona del Corriere per propagandare i suoi messaggi, e per rendere noto che ha già contattato TUTTI i deputati ed i senatori presenti nel parlamento italiano. Chissà chi c'è dietro...
Comunque la loro visione del mondo mi ricorda un po' l'utopia del comunismo: tutti buoni, a tutto verrà dato tutto gratis, il denaro scomparirà, ecc.ecc.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.