|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Software per Windows Mobile 5
Posseggo un HTC Tytn e volevo installarci un po' di programmi per sfruttare al meglio le sue potenzialità. Girando sulla rete ho trovato tanti software anche free-ware, ma in quasi nessuno (diciamo pure nessuno
![]() Riporto sotto qualche esempio.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
- Ho installato i player multimediali "BetaPlayer STABLE 0.5" e "PocketMVP" ma entrambi mi danno problemi nella visualizzazione dei video (danno dei disturbi che coinvolgono tutto lo schermo, compresa l'interfaccia). Di entrambi non sono riuscito a capire per quale OS siano e non so quindi se il problema è questo.
- Ho installato "Handmark Tetris Classic", anche questo talvolta dà problemi anche se marginali; tuttavia nemmeno di questo sono riuscito a capire con quale OS fosse compatibile. - Infine sono andato sul sito tomtom per vedere quale versione fosse disponibile per windows mobile 5 ma anche lì nn sembrano fare distinzione tra windows mobile 2003 e 2005. Eppure nn mi sembra proprio che siano uguali. Inoltre quando ho installato i due player e Tetris il PDA a cominciato a fare strani problemi, rendendomi quasi impossibile effettuare chiamate: funzionavano solo una volta su 5 anche se il segnale era forte, sembrava random; anche raggiungermi da parte degli altri non era semplice. Disinstallando i tre programmi invece ha ricominciato ad andare tutto liscio. Come si fa quindi a capire se un programma è compatibile con windows mobile 2005?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
su i siti più importanti di software x ppc di solito c'è scritto se compatibili o meno con wm5
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Al momentoconosco pochi siti, e inquesti non è indicato il sistema operativo di nessuno dei programmi presenti (al massimo c'è scritto che sono per Pocket PC in generale). I siti che conosco sono questi:
- http://www.upyou.it/mydownloads+cate...-software.html - http://www.programmifree.com/categorie/pocketpc.htm Mi puoi dare altri link dei siti migliori?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Isle of man
|
La softwarehouse Spb fa diversi programmi per ppc.
Athlon 64X2 3800+ su Asrock 939sli32_ e-sata II, 2gb ram 400DDR in dual channel, club 3d ati 1300pro 256 mb, WD raptor 37Gb, 2maxtor diamond 10 plus 160 gb in raid 0, Win xp sp2. Glofiish X800 con WM 6.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.