|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
problema hub usb
ragà ho preso un hub usb da 4 porte...
l'ho provato con xp senza service pack cn le usb ke funzionavano ad 1.1 e funzionava perfettamente... ho messo il service pack 2 x riconoscerle come 2.0, ma mi è successa una cosa strana... con l'hub windows mi riconosceva solo il mouse ke tenevo collegato tramite quello, ma nn gli hd esterni !!! ![]() ho provato a vedere da gestione periferiche e mi risultavano a volte come periferiche sconosciute, a volte come periferiche di archiviazione di massa, ke xò nn mi visualizzava in risorse del computer... inoltre l'alimentazione la segnava come 0 mA, cioè niente, mentre il mouse 96 mA... ![]() mi potete spiegare come sia successo??? e come risolvere questo problema??? grazie in anticipo !!! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Gli HD esterni sono autoalimentati vero?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
no, gli hd hanno alimentazione a parte, ma l'hub è autoalimentato...
ma la cosa strana ke prima della loro configurazione (in pratica senza il file usbeheci.sys) funzionavano bene, anke se a velocità ridotta..... ora ci funziona solo il mouse.... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Gia...come giustamente dici tu...la cosa è strana.
L'HUB è compatibile con le specifiche Hi-Speed (anche se mi rendo conto che la retrocompatibilità con USB 1.1 non dovrebbe esserne inficiata)?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
è vero, ma sta scritto pure sopra hub usb 2.0...
![]() e il mouse ke ha di speciale x funzionare??? ![]() ho provato e mi ci funziona anke la penna e l'mp3, cioè tutte le periferike autoalimentate... potrebbe centrare qualcosa l'alta velocità cn l'alimentazione? mi sembra strano visto ke ogni porta regge 500mA (come nella norma dopotutto)... uffa... mi sà proprio ke devo rassegnarmi e magari farle fungere a 1.1.......... (come posso fare, poi ???????????????????? ) ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prova a disabilitare da bios il supporto high speed...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
poi mi fungono a 1.1 pure quelle interne
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E' giusto per provare...nelle varie condizioni... Non è un consiglio definitivo (piuttosto proverei a cambiare hub, magari uno di un amico).
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.