|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
PROGRAMMA PER SNELLIRE L'AVVIO DI WINDOWS MOBILE 2003
esiste un software per velocizzare l'avvio del ppc? in modo da selezionare servizi e files inutili??
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Domanda interessante, non mi sono mai informato, ma puoi eliminare te i programmi che partono dopo un soft reset (ovvero: esecuzione automatica); comunque te lo sconsiglio, il sistema operativo dei nostri pda è molto viziato in questo senso... (ho provato recentemente anch'io a fare una cosa del genere sul mio vecchio palmare da "esperimenti", ma il win mobile non ha molto gradito
![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
sì interessante ma visto che il palmare non si avvia di frequente ma solo dopo un soft reset pernso che uno possa adattarsi ad aspettare un pò affinchè l' os si carichi in ram.
Dalla semplicità del sistema non penso che si carichi poi tanti "servizi" inutili come winxp. Fare una versione "lite" di winmobile è una bella impresa. C'è una interessante funzione in spb pocketplus che permette di avviare il palmare in "modalità provvisoria" quando cè qualcosa che non và nel palmare.....si può iniziare da lì a studiare...... ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.