|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Problema Router Wireless Sitecom + FastWeb
Ciao a tutti,
prima mi connettevo tranquillamente mediante rete senza fili al mio modem Alice ADSL, ora con Fastweb mi dice che è connesso ma non naviga su internet e non accede a messenger (in pratica non è connesso affatto). Come devo configuare il mio router wireless? Il modello è Sitecom WL-114. Non trovo nulla nel sito della Sitecom su come configurarlo. Nel modem ci sono 4 prese con scritto LAN e 1 con scritto WAN. Quale devo connettere al modem Fastweb? Grazie a tutti per l'aiuto... Spero di risolvere presto! Ultima modifica di didons : 19-11-2006 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
l'unica soluzione è dotarsi di un router ethernet senza modem adsl integrato (e quindi con attacco wan rj45 oppure usare uno dei pc come gateway intermedio dotandolo di 2 schede di rete e uno switch ethernet |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In casa mia ho mura molto spesse (anche di 40 cm) perciò ho bisogno di un router potente. Grazie Ultima modifica di didons : 30-11-2006 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho risolto aggiornando il firmware del router e configurandolo per bene, ci sono delle configurazioni apposta per fastweb!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.