|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
|
SD: Corsair 133x o A-Data 150x?
ciao ragazzi...
devo comprare una SD per la mia macchina (una Panasonic DMC-FZ7) ed ero indeciso tra queste due schede, entrambe da 1GB, che vendono all'Essedì. Volevo sapere quale delle due è migliore, quella da 150x (che dovrebbe essere più veloce), che però è di una ditta che non ho mai sentito, o quella della ben nota Corsair, anche se ha una velocità indicata più bassa (e che tra l'altro costa un pò di più). Mi baso semplicemente sulla velocità o ci sono altre considerazioni da fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao,
prendi quella che costa di meno.. fra 133x e 150 x non cambia nulla.. tralatro le digitali mi pare si fermino a 50 x, quella differenza la vedi solo nei palmari. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
esatto quelle velocità non le sfruttano neanche le reflex figuriamoci una FZ7
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Adata è una buona marca,produce anche ram,la mia ragazza ne ha da 128 60x da + di 1 anno,mai problemi. Cmq per i pochi euro in più prenderei la corsair perchè è garantita a vita (così ricordo). sulle compatte poi,come detto,da 60 in poi non dovresti riscontrare differenze. ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.