|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] ANGELI & DEMONI
è assolutamente prematuro parlare di questo film , ma o mi fate aprire un 3d per notizie simili o mi concedete un trailer sulle news in generale
Ufficializzata l' uscita di A&D il 12 dicembre 2008. Il libro miè piaciuta assai forse il film sarà diretto da Steven Spielberg, ancora on si sa nulla sul cast... chi come me ha letto il libro però si chiedere quanta CGI dovranno introdurre dato che mooooooolto difficilmente la Chiesa accetterà riprese di tale genere nei luoghi di culto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Personalmente il libro lo ho trovato penoso. Il codice film per me è stato peggio del codice libro, indi per cui credo questo non lo andrò nemmeno a vedere
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mah il film del codice fa cagare senza mezzi termini.. il libro è accettabile ma è lento e "stenografico" ma angeli e demoni mi è piaciuto assai
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Oh mio dio, si prospetta un altro polpettone sonnifero di 3 ore.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a me i libri di dan brown sono piaciuti tutti a parte la verità del ghiaccio...il film del codice non ha soddisfatto le mie aspettative...speriamo che angeli e demoni sia migliore (dei quattro è il mio libro preferito)..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
angeli e demoni imho è molto più bello del codice da vinci.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quoto e aggiungo che secondo me e' il + bello di tutti quelli di D.Brown... X il Film di Agneli e Demoni... Spero proprio che nn facciano una cazzata come il codice (Film) |
|
|
|
|
|
|
#11 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
anche se (spoiler per chi ha letto il libro)...
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|||
|
|
|
|
|
#12 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Noooooooooo |
|||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udin
|
boh, in effetti dei due che ho letto (i rpimi usciti in Italia) angeli e demoni mi è piaciuto di più solo perché era ambientato a Roma, se no...
all'inizio mi erano piaciuti un fracco, poi ho letto Umberto Eco. da allora non ho avuto il coraggio di toccare la verità nel ghiaccio e quell'altro |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
A me è piaciuto molto angeli e demoni ho molti più ricordi ed immagini "mentali" de il codice DaVinci, nonostante ne abbiano fatto un film...veramente scarso a dire la verità, con un henks proprio fuoriposto a dir poco... Certo se li paragoniamo ad un "il nome della rosa" tanto per fare un es ne escono proprio male, quello è stato un libro che come trama atmosfera e colpi di scena può insegnare e basta, non è che leggi, ti scorrono le immagini in testa... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quanti grammi di antimateria vengono prodotti in Angeli e Demoni?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Per questo i libri di D.B. sono sostanzialmente dei libri commerciali, e mediocri. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
io scommetto verrà fatto pure un film su Crypto...
così siamo al completo no? comunque evitato con cura il codice da vinci sia il libro che il film, eviterò con cura pure questo e il film su Crypto, off course
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi chiedo perchè evitare qualcosa come fosse eresia senza neanche leggerlo/vederlo.. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me è una fissazione.. di storie simili ce ne sono 1000 nessuno si lamenta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.