|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
BMW serie 3..
ssendo in ballo da mesi x cambaire la macchina, sono andato anek alla BMW a vedere..hanno diverse serie 3 modello "vekkio" del 2004 sui 20mila €...
secondo voi è un buon acquisto?? a me piace molto e mi sembra molto + makkina rispetto ad una 147, astra o focus...xò ho paura ke la manutenzione costi un botto... altro difetto: GLI INTERNI!!! fanno pena con quel tessutino sminkio.. voi ke dite? grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
hai detto tutto tu...
io ti posso dire che prestazionalmente parlando non puoi scegliere di meglio... però è tutto vero quanto dici sulla manutenzione costosa, sui clienti spesso non trattati benissimo, e sugli interni orribili boh... sono scelte che si fanno di pancia più che di testa... certo, 20000€ per un'auto di quasi 3 anni secondo me è ancora tanto... ah ps: ho un conoscente che vende una 159 di 2 mesi a 25000€ se ti interessa. solo che è il 120 cv..
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Sì, ma di quale motorizzazione si sta parlando?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
La mia ha cerchi da 17' e assetto sportivo, e così è veramente un piacere da guidare, resta però un auto un po' limitata come uso: in caso di neve resti piantato, toccare il fondo dell'auto è molto facile.... una volta in un paesino sono rimasto incastrato in un tornante con la ruota posteriore sollevata. Il motore è ottimo, lontano dalla potenze dei 3000 moderni ma comunque sostanzioso e parco nei consumi. Mai un problema in 70000 km sul motore. L'unico problema l'ho avuto con un braccetto dell'avantreno che si era consumato. Il difetto più grande della serie 3 vecchia è lo spazio, è un'auto veramente angusta, davanti, dietro e di portabagagli. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ecco..sinceramente nn ne sò molto di BMW..non sò ke allestimenti hanno ne ke motori..cioè ne ke cavalleria..
sicuramente un 320d..ma non sò con quenati CV..ne ho vista una (activa mi pare) con 150cv, cerki da 17..di marzo 04 mi pare..con solo 30mila KM..xò dentro è in stoffa triste.. stava sui 22mila..togliendo la mia ke mi danno 2mila sull'usato..sarebbe buona...credo! a me piace molto esternamente..ripeto..è un pò + auto delle medie ke guardavo finora.. e cmq il prezzo è inferiore di serie 1 dello stesso anno.. dovrei vedere anke un'audi a4 x vedere se i prezzi son lì... ho visto ke le berline si svalutano di + delle hatchback...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
L' attuale fa pena in versione berlina, ma è molto bello coupè
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
Quote:
un mio amico ha una 330d uguale alla tua e ci viaggio spesso... davanti forse è un po' strettina, ma dietro, come spazio in lunghezza mi è sembrata ottima... certo il quinto passeggero non ci sta (anche per via del tunnel), ma se si viaggia in 4 si sta comodi.. ti dico.. io sono 1.85 e stavo comodissimo dietro...
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altra makkina ke mi paice è l'alfa GT...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
è da mettere in firma!
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro hai addiriturra trovato una foto della BMW, senza comandi al volante, senza lettore CD Unico punto debole è il volante di serie BMW, piuttosto squallidino, al limite può montarci quello in stile M. Ultima modifica di andreasperelli : 17-11-2006 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
hai messo delle foto non equamente confrontabili: una bmw base con un' alfa con navitore, comandi al volante, sedili che sembrano in pelle (se non lo sono veramente)...
nonostante tutto continuo a preferire l' abitacolo tedesco: sobrio, razionale, pulito e non confusionario.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Ammonizione.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Cmq mi sa che prima devi chiarirti su che tipo di auto vuoi, non si può essere indeciso tra 147, Serie 3 e Alfa GT. Sono tre cose diversissime.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con circa 20mila € ho tante scelte e sono indeciso di natura! cmq x me TUTTE le tedeske hanno interni troppo tristi..poi è un parere personale..ho messo le prime foto ke ho trovato in giro.. xò le bmw ke ho visto nn erano tanto diverse da quelle...tutto monocolore.. grazie del parere serio ke hai dato!
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Biella
|
prova a paragonare l'alfa con questi:
![]() |
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
scusami nè ma 20.000 per una macchina già fuori produzione sono un furto
Piuttosto vai sua una 159 a KM 0...con la stessa cifra prendi una macchina nuova e che non si svaluta poi tanto. Per Roby...belli, ma quanto incidino sul prezzo finale? Da che versione sono di serie? sono quelli della nuova |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

è da mettere in firma!