|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Hard disk: da disco dinamico a disco di base
Ciao a tutti!!
ho un disco da 200Gb pieni di roba che spostato da un pc ad un altro (non è un disco di boot ma solo un archivio), non mi permette più di accederci, poichè viene visto dal sistema come disco dinamico. ![]() nella foto è il disco 0. Leggendo quà e là su internet ho letto che per fare il passaggio da "dinamico" a "di base" bisogna prima cancellare il contenuto del disco ed eventualmente farsi un backup. Io lo farei molto volentieri questo backup, ma come faccio se non riesco ad entrare nel disco ? graaaaaazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma lhai collegato internamente? è sata?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Ti ho risposto nell'altro, senza saperlo, sei nel caso cui accennavo.
Procedi al recupero dati, con i programmi indicati nelle nostre FAQ di sezione. - CRL -
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
è ide ed è collegato internamente |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
perdonami ma mi pare di aver letto che quei programmi servono soltanto nel caso incui il disco sia danneggiato. il mio non è rotto, me lo vede solo non di base ma dinamico Se non ti arreca disturbo potresti linkarmi la pagina e il nome del programma da usare ?? ti ringrazio p.s. ma per il recupero cambia qualcosa se il disco è rotto oppure no ? Tanto il suo scopo finale è quello di leggere il leggibile.. se poi non c'è niente di rotto tanto meglio giusto ? p.p.s. ma io dovrei recuperare solo i dati o partizione & file system ? Ultima modifica di **one** : 16-11-2006 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho appena fatto una scansione con easy recovery, ed il disco è TUTTO recuperabile (ovviamente non è rotto).
ora mi serve solo un programma che mi salvi anche i dati. Ne coinoscete qualcuno ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.