|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Capodanno in montagna...
Pensavo alla Val Gardena e ad una spesa sulle 6-700€ a testa...voi conoscete qualche bel posticino? che magari avete anche già provato...oppure anche altre Valli...basta che ci sia la neve
![]() Grazie
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Livigno... se siete in tanti uno chalet, ma rischi sia tutto già prenotato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no in due...io e la mia compagna...
sto cercando Hotel ovunque a 4 stelle posso spendere fino a 130€ al giorno. Fino adesso molti han risposto minimo 7-8 giorni oppure gli sono rimaste le super suite da nababbi con prezzi improponibili...posso anche pensare di andare nelle montagne austriache o svizzere basta che ci sia tanta ma tanta NEVE! mi aiutate? per austria e svizzera nn saprei proprio come cercare posti carini tipici di montagna nn conosco le zone!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
La val gardena è un'ottima località x sciare e di neve ce nè sempre tanta, ti avviso ke come svago x la sera offre poco, anke se siamo in italia hanno già la mentalità krukka quindi a parte qlc birrificio nada proprio, però hai detto ke sei con la donna quindi il problema non te lo poni..
cmq come hotel c'è la Gran Baita in posizione centrale, la Truga che fa anche residence, la Genzianella che è molto curato, il Condor un po fuori ma vicinissimo agli impianti di risalita, il Tyrol anche questo molto bello. Questi alberghi, a parte la Truga, sono anche abbastanza grandi e offrono intrattenimento la sera perchè sennò ti smaroni poi dipende da quello che cerchi.. Cmq i posti sono tutti molti vicini, non ti sarà difficile trovare, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io ho fatto capodanno a gressoney sul monte rosa,
davvero bello
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nella Val Gardena sono già stato al Quelle molto molto molto bello...e il prezzo gli va dietro alla bellezza purtroppo...
Ho notato che come intrattenimento serale non c'è proprio nulla in giro infatti cerco un bel albergo dove si possa stare tranquilli anche da soli li dentro con interni diciamo signorili che ti facciano sentire proprio bene e rilassato...
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Prova a vedere le terme di Bormio (quelle Vecchie), poi in paese c'è un sacco di gente se vuoi movimento altrimenti resti all'interno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l' unico che mi ha attirato veramente è il Tyrol, gli ho subito mandato una mail per sapere le disponibilità, ma nel sito le foto delle camere sono carenti, tu per caso ci sei stato? sai come sono?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Cono sco abbastanza bene la Val Gardena ma a me piace di più la Val di Fassa (confinante), ci vado dal 1980.
Se ti interessa ti passo i miei contatti. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 21-11-2006 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
tutto è ben accetto!
![]() meglio ancora se ho modo di vedere come sono le camere ![]() grazie mille
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.