|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Sito internet personale
Salve a tutti, uso da un pò di tempo msn spaces, che però ha numerose limitazioni, in primis quella di non visualizzare le foto a risoluzione "Come si deve"
Quindi volevo cimentarmi nell'apertura di un piccolo sito personale...al momento ho un account con netsons, che per quello che mi hanno detto risulta essere un buon provider di hosting. L'unico "piccolo" problema è che non conosco linguaggi Ho visto spesso molti siti fatti con lo stesso Layout, (nei forum ad esempio vbulletin), e pensavo che esistesse qualcosa che posso utilizzare.Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ps: ho solo usato un pò di frontpage...ma credo ci siano software migliori
bye
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no,eh?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
ciao, i consigli sono sempre i soliti, faticosi, ma l'unica strada da seguire per fare le cose fatte bene e avere buoni risultati
comincia dalle guide e dai forum di www.html.it e Web Link e relativo forum: http://www.ilmioforum.com/cgi-bin/forum/forum_show.pl dove troverai una miriade di consigli, trucchi, suggerimenti, aiuti, esempi, da veramente tante tante persone davvero pratiche della materia. E poi come tante altre volte si raccomanda sempre, impara il prima possibile a scrivere il codice a mano, e a usare frontpage, se proprio lo vuoi utilizzare, solo ed esclusivamente come editor testuale, altrimenti lascialo perdere assolutamente. Nell'attesa del testuale, sostituiscilo con altri più validi, come ad esempio il discreto NVU, gratis e open source e l'ottimo Amaya del Consortium W3C Auguri e buon apprendimento! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Mi permetto di precisare che lo spauracchio HTML, altro non è che un insieme piuttosto limitato di comandi (tag) non difficili da apprendere.
Inoltre va detto che nemmeno io ricordo tutti i tag, nonnostatnte no siano così tanti, però quei 40 - 50 che si usano più spesso ti vengono spontanei dopo poco e già con quelli sei al 90% del lavoro. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.