|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
[Intel 3945] Pareri
Ciao amici
Dato per assodato che la scheda wireless Intel 2200 non era un gran prodotto, Vorrei sentire qualche impressione sull'uso della suddetta Intel 3945. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 14-11-2006 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seul
|
Quote:
Mi è arrivata con installati i driver versione 10.1.0.13 e le prestazioni rasentavano lo scandalo (segnale molto basso con il router USRobotics 5461 a 4 metri di distanza. Ho quindi scaricato da qui la versione 10.5.0.3 e la situazione è ora decisamente cambiata. Segnale ottimo anche a discreta distanza (15-20 metri con muri in mezzo) e velocità garantita. Quindi boh...nella versione coi driver aggiornati mi sembra un buon prodotto |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Bene ... Anzi no, male.
Io ce l'ho sul Toshiba nuovo, sfortunatamente ho troppo poco tempo e quasi non ci ho lavorato sopra. Ho aperto questo thread perchè nella mia rete wireless infrastructured client - server (infimissimo router D-Link senza modem) va bene nonostante un piano differenza verso il basso ed una distanza di 5 m. Sabato l'ho portato dalla mia fidanzata ed ho dimenticato a casa il cavo cross così l'ho messo in rete AD-HOC con l'ACER della mia ragazza. Ovviamente la rete stava a 802.11b (11 mb/s) ed i portatili erano a 30 cm l'uno dall'altro, ciò nonostante la banda subiva delle oscillazioni paurose, da 7 mb/s a 2 mb/s nel giro di una frazione di secondo. Al momento , insomma, il giudizio è negativo con i driver originali ma positivo con quelli aggiornati. Attendo altri pareri. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.