|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Post-formattazione,programmi indispensabili
Ciao a tutti.
Dopo l'ennesimo problema ho deciso di fare un bel format e ripartire da capo. Quali secondo voi i programmi INDISPENSABILI da installare per migliorare il funzionamento del sistema operativo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Meno possibili in modo che non intasi il tuo povero pc... eheh
Antivirus (Antivir?) Antispyware Firewall (Comodo) Office suite (Ms oppure Oo) FF iTunes se hai un iPod otherwise Winamp Aggiornati un po' di driver (magari quelli video con gli omegadrivers) Poi dipende da che uso fai del pc... CIAO! ![]() PS: scaricati un post-it per desktop... Ormai ne sono adepto!!! Li trovi nel 3D sul freeware!!! Sono troppi comodi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Come antispyware ti consiglio Ewido che è ottimo.
Ha un modulo real time che dura 30 gg, alla fine il real time muore e non fa più l'aggiornamento automatico (ouoi farlo manualmente con facilità). Ciò non inficia la sua straordinaria qualità nelle scansioni on demand. Io sono un fan di Open Office da un po' di tempo. Microsoft Office è buono ma visto che non lo regalano ... ![]() Come firewall voglio testare COMODO ma non ho tempo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Come firewall usavo outpost ma mi ha dato troppi problemi.....
Come spyware uso adaware,dite che è abbastanza valido?! Ah cosa si intende con omegadrivers? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quote:
Io li ho avuti per molto tempo ma ora trovo Ewido migliore. Quote:
Ciao |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Omega drivers @ http://omegadrivers.net/
Ti basta sapere che scheda video hai (penso ATI o NVIDIA). Comunque se non sei pratico e non usi il computer per giocare forse ti conviene lasciare stare tutto com'è!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.