|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Error killer..lo conoscete?
ho letto di questo programma che dovrebbe risolvere e correggere i più diffusi problemi di windows...qualcuno lo conosce? dovrebbe lavorare in automatico,non essendo free prima di spendere vorrei sapere se qualcuno lo usa e come si trova
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io ti do questo conisglio...
I softwares per la pulizia del registro, dell'HD e per la correzione degli errori sono moltissimi. Dal mio punto di vista pochi sono consigliabili. Infatti o sono troppo blandi o sono troppo pesanti. I primi non ti migliorano nulla perchè fanno modifiche minori. I secondi hai buona probabilità che ti cancellino anche qualche file/chiave che prima o poi ti potrebbe servire. Se usi il computer in un certo modo Win non si incanta... Io non formatto da oltre due anni (data acquisto pc) e non ne sento nemmeno l'esigenza, anche se presto forse lo farò giusto per dare una pulita generale. Risparmia i tuoi $$ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
io nn formatterò se nn quando mi si inchioda il pc di brutto (rotto...) e lo cambiaerò probabilmente (essendo passato almeno 1 anno da oggi... spero... o più...) con vista.... forse.... ci sono anche prg che promettono miracoli con windows freeware.....
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Kmq per completezza io uso tuneup 2006 (non freeware), però anche con quello occhio... Pulisce e deframmenta il registro in modo abbastanza ok, però ha tipo un'utilità per pulire l'HD che cancella anche gli zerobyte files... E se lo fai lo fai a tuo rischio e pericolo...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ci son 2 possibilità.
1 Il tuo PC non ha un registro, ma un'ecatombe il che sconsiglia l'uso di programmi del genere a favore di una formattazione. 2 Il tuo PC ha un registro normale, con i comuni errori dati dall'uso di Windows, dalla rimozione di programmi, ecc. In questo caso, il guadagno prestazionale sarà talmente minimo che non te ne accorgerai. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.