|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Prodi: «La misura è colma, dirò ciò che penso»
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../alberti.shtml
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Ti dirò, ieri a Bologna al suo passaggio non s'è vista una folla urlante, nessuna donna s'è scoperta ciò che madre natura gli ha donato in suo onore.
Si è un uomo solo. ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Dai dai che ci si diverte!
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
perchè berlusconi lo festeggiano cosi, dalle vostre parti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
solo questo pezzo la dice tutta, se ne fotte delle impressioni delle persone comuni, guarda i pezzi grossi = al grano come tutti: gran bel personaggio
Non è rivolta all'artigiano che lo fischia o al tassista che lo manda a quel paese la rabbia calcolata del Professore. Sarebbe troppo facile. E' contro pezzi importanti dell'Italia che si incanala la delusione prodiana: associazioni e segmenti produttivi che «ora gridano come ossessi ma che in passato hanno fatto finta di non vedere politiche di spesa disinvolte, se non addirittura scriteriate»; osservatori e opinionisti che «prima ci accusano di far leva solo sulle entrate e di non metter mano al controllo della spesa e ora si scandalizzano per i tagli e le riduzioni»; spezzoni dell'Unione «che sapevano da mesi che sarebbe stata una Finanziaria tosta, ma che adesso, per pure ragioni di cortile, non perdono occasione per mettersi di traverso». |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Ti dirò che io non l'ho quasi notato, non so perchè ma non si è fermato a firmare contro la finanziaria ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Vabbè, tornando all'articolo anche questo passo è notevole
![]() Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
![]() FACCE RIDE !!!!!!!!!!!! ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Forse non è venuto a firmare contro la finanziaria perchè c'era coda ![]() ![]() (tutto ironico, suvvia)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
A leggere certi commenti effettivamente viene da pensare che gli italiani si meriterebbero il governo Berlusconi a vita
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 12-11-2006 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
sapeva benissimo a cosa andava incontro , di che si lamenta ora ?
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
La botte piena...
... e la moglie ubriaca.
Mi meraviglio non tanto dei sinistrorsi che criticano il governo, quanto di quelli di destra. Prendete un libro di storia moderna e guardate che cos'hanno fatto i vari governi della destra storica italiana quando si è trattato di far quadrare i conti. Bisogna stringere i cordoni della borsa, e questo Padoa Schioppa l'ha capito e così anche Prodi. A costo di rimetterci in popolarità. Ma si sa che l'italiano è bravissimo a lamentarsi delle crisi, però quando si tratta di trovare una soluzione che va a toccare il suo portafogli è il primo a lamentarsi e a piangere miseria. Ripeto: fossi di sinistra protesterei contro una finanziaria così - se volete - aggressivamente destrorsa, quindi posso capire... ma da liberale non posso che ritenermi decisamente soddisfatto del lavoro che stanno facendo, che sicuramente costituisce un ottimo *inizio*. Ci sono delle cose da migliorare sicuramente, ma per questo c'è anche l'anno prossimo: adesso è necessaria una manovra d'*emergenza* e questo richiede dei sacrifici: prendetene atto.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.