|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Intel 2200BG... capitoliamo!
Cari amici, visti i numerosi problemi con questa scheda, peggiorati anzichè migliorati dopo l'installazione dei nuovi drivers, ho finalmente deciso di sostituirla.
Meglio cambiarla con una scheda PCMCIA o un'altra mini PCI? O addirittura potrebbe essere più comoda una chiavetta USB? Non mi interessa giocare online, quello che mi basta è una navigazione stabile senza perdite di linea... cosa mi consigliate?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
So che molti si lamentano, ma con i driver 9.0.4.17 a me, su un Packard Bell, va abbastanza bene: nessuna sconnessione e scambio files fra PC a 400-450 KBytes/s |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Purtroppo sul mio toshiba la situazione non è buona, ed è persino un po' peggiorata (ora con i .17 ho aumentato i freeze della connessione...)
Insomma, la cosa più comoda sarebbe prendere una bella PCMCIA ma le prestazioni sono buone? attendo risposte
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppiamo che è finito in seconda pagina... sono molto interessato
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io sconsiglio sempre le USB.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.