|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
bootcam e windows vista
SALVE A TUTTI.ho installato windows vista sul mio powermac pro con intel core 2 duo con bootcam ma non funziona il cd con i driver giustamente per xp.Qualcuno sa dove posso trovare i driver per VISTA??Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
devi aspettare che Apple li rilasci, e visto che vista (gioco di parole ?) non è ancora uscito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
In realtà se estrai i driver dall'eseguibile in una cartella e li installi a mano, la maggior parte delle cose in Vista funziona: carica anche il sistema di controllo per la tastiera Apple..
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie Patanfrana ci provo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Powermac pro non esiste al massimo mac pro ma non monta core 2 duo ma xeon, insomma che mac hai?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Volevi dire mac pro intel? ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
non mi sono sbagliato....
non mi sono sbagliato.
ho il nuovo macbok pro con intel core 2 duo a 2,33mhz ho installato win xp e tutto bene tranne i driver per webcam che devo ancora trovare.Invece per win VISTA non trovo i driver anche se si installa tutto bene manca scheda wifi e altro e appunto chiedevo se qualcuno sa dove trovare sempre che esistano i driver per VISTA. grazie Netick |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
piccolo dubbio... posso chiederti come hai installato vista su mbp? dato che bootcamp non lo supporta nativamente volevo sapere che tipo di procedura hai utilizzato! grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
guarda che ci avevo già provato, almeno con la beta 2 di vista! l'installazione si interrompeva e mi diceva che non era possibile installare vista in questa macchina... leggendo qui e li ho scoperto che era necessario eliminare una partizione che mac osx crea nell'hard disk per poter rendere possibile l'installazione di vista su quest'ultimo... forse con la release canditate 1 ciò nn si manifesta più??? voi che versione avete installato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Con la RC1 e la RC2 fila tutto liscio senza eliminare nulla, tranquillo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.