|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
"Il Cimitero dei Bambini Addormentati" [spam inside]
Ciao a tutti, spero di fare cosa gradita alle persone a cui piacciono i manga di genere dark, segnalando il mio sito di fumetti
www.absoluteblack.net dove potrete trovare info e preview de "Il cimitero dei bambini addormentati". Trattasi di una autoproduzione mia e di Samanta Leone, quindi spero che questo piccolo spam venga tollerato. Altrimenti mi scuso coi mod e cancellate tutto Siamo appena stati alla fiera di Lucca Comics ricevendo dei buoni feedback. Se vi va, commentate e critiche pure. Ciao e grazie! Luca
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Posto l'immagine di copertina.
Qualche dato tecnico: stampa tipografica, carta patinata opaca, copertina lucida a colori, 40 pag. B/N, spillato, genere manga occidentalizato, toni dark/oscuri. Lo potete già trovare in diverse fumetterie sparse x l'Italia.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non amo i manga, ma la copertina è molto bella
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
riporto il link alla mia ragazza magari lei ne è più interessata
ho visto dei fumetti norvegesi veramente black quelli mi tangono di più (intendo a livello personalmente) cmq i disegni mi sembrano validi
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie x il feedback ed i complimenti
Inserisco un altra tavola, scusate la bassa qualità ma ho dovuto comprimerla parecchio. X Sawato Onizuka: cavolo, dovevo passare a Ravenna venerdì, poi ho tardato da Panda comix di Cesena...Forse passo a distribuire anche dalle tue parti. Che fumetteria mi consiglieresti? So che ce n'è una molto grossa e trafficata... Certo, non è una storia estrema, ma l'ambientazione e il genere sono sicuramente legati da un sottile filo nero...oscuro...diciamo gotico?
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
il link l'ho aggiunto ai preferiti, appena posso do un'occhiata migliore comunque mi sembra ben fatto
edit: non avevo letto questo
se lo trovo qua vicino lo accatto subito
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 11-11-2006 alle 16:53. |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Da dove Fabiaccio?
Nella lista delle fumetterie ancora non ho messo gli indirizzi di Roma, Asti e Torino, cmq ci trovi anche li. A brevissimo ci potrai trovare anche a Bologna e Ancona. A breve anche Alessandria, Cremona, Alba (Cn)...stiamo aspettando di prendere contatti con un distributore nazionale, cmq già da adesso ci trovi in parecchi posti sparsi x l'Italia. Spero ce ne sia uno vicino a te! Fammi sapere cosa ne pensi del sito. Ciao e grazie. Luca
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Azz!Genova ci manca!!
Ma nn potevi abitare, chessò, a Torino? chissà, ancora nn l'ho fatto, ma magari si potrebbe provare ad infilarne due nella busta imbottita, vedere se ci stiamo col peso (x nn pagare di +) e dividere così le spese in 2 persone. Ovvio devi trovare un amico/a a cui interessi Cmq spero un giorno di essere distribuito anche nella tua città, ed in altre, così si evita lo sbattimento della spedizione, ma soprattutto di ingrassare le poste...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Sarebbe figo se ce li ordinasse da noi!! Tu prova a dargli l'indirizzo del nostro sito www.absoluteblack.net e digli pure che siamo gà distribuiti in una 15ina di fumetterie in tutta Italia
Grazie 1000
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ottima indicazione
Cmq, mi sa che quella che mi hanno consigliato è "Stelle e Striscie"...E' gestito da una signora e sua figlia, vero? Penso che alla tua girl possa piacere parecchio allora! Cmq i tratti del ns fumetto sono + occidentalizzati. Intanto passagli il sito, così ci da una occhiata. Poi se distribuisco a Ravenna ti faccio un fischio Cmq, credo passeranno un po di giorni; qua ho quasi finito le copie: 180copie andate via in 2 settimane!!!sembra che piaccia..... Ah, poi a Ravenna allora mi guidi tu!
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Fabiaccio!! ho preso contatti con una fumetteria di Genova, forse nei prox giorni ne spedisco li una decina di copie. Se si contretizza ti avverto!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
in trentino hai quanlche aggancio?
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Fabiaccio, quale tra queste mi consigli a Genova? Ovviamente deve essere una fumetteria che abbia un buon traffico di gente, visto che ne teniamo solo una, che sia buona!!
- il Collezionista - - Club Anni Trenta - - Comic Art Club - - Comics Corner - - Comics Parade - - International Comics Club - - Il Mondo del Fumetto - - - Pit Stop - (Cmq sto aspettando la risposta di un ragazzo che lavora in una di queste, ma nn ricordo quale!!) Tu dimmi secondo te quale è la migliore...? XBrown: Se mi fai pubblicità (un minimo,dai) non ho difficoltà a spedire un pacco a Trento. Stessa domanda anche x te, quale fumetterie mi consigli? Thanx Sawato!!Guarda che ogni promessa è debito!!!Ti prendo in parola
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
non sono bravo coi nomi... ce n'è una a Sampierdarena dove c'è spesso molta gente, vicino a Computer Union... non sono molto bravo coi nomi, te l'ho detto, comunque spero tu abbia capito
edit: come già detto dovrebbe essere International Comics Club.
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 16-11-2006 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Confermo pubblicamente che dal 25 novembre (siamo nelle mani delle poste italiane, il pacco parte lunedì pomeriggio) saranno dispobili anche a Genova c/o International Comics copie del fumetto.
Fabiaccio sei avvisato! Se ti piace, fa pubblicità!!! Prossimi punti vendita ad Ancona, Senigallia e nel nord est (Verona/Padova?) Cmq stiamo cercando di spedire un po' ovunque. Chi fosse interessato a riceverlo nella propria fumetteria inizi a stressare il negoziante, poi ditecelo a noi che li stressiamo x bene e gli spediamo il fumetto!! VALIDO X TUTTA ITALIA!!! (se volete, contattatemi anche PM) Byez!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.