|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[LIBRI] "Linguaggio C" di Kernighan & Co.
E' questa l'ultima ristampa del libro "Linguaggio C" di Kernighan secondo voi:
http://hpe.pearsoned.it/site/show.ph...SBN=887192200x ![]() La mia vecchia è della "Jackson Libri" ... ![]() ![]() Ragionamento: Se l'ultimo standard C fu promulgato nel 1999 ed il libro di Kernighan è antecedente a questa data 1988: Brian Kernighan, Dennis Ritchie: The C Programming Language. Also known as K&R — The original book on C. 1st, Prentice Hall 1978; ISBN 0-131-10163-3. Pre-ANSI C. 2nd, Prentice Hall 1988; ISBN 0-131-10362-8. ANSI C. , allora ne esisteranno altre versioni rivisitate no?!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 10-11-2006 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Rispetto all'edizione Jackson, quella Pearson dovrebbe avere solo una nuova traduzione. Trovi altre informazioni QUI.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ordinato, settimana prox arriva.
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ottima scelta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
è "il libro" che non deve mancare per un programmatore c/c++, essenziale ed efficace.
lo si trova pure su amazon usato a pochi dollari (8-15$). io ho trovato c++ programming language di stroustrup a circa 20 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Che secondo lui è solo in inglese e che deve farlo arrivare dall'Inghileterra. A me pare italiano: http://hpe.pearsoned.it/site/show.ph...SBN=887192200x secondo voi?! Ma poi dandogli l'ISBN come caz fa a cannare?! Bah ...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
http://www.internetbookshop.it/ser/s...=JJJ9KYFFTTCJJ
ho comprato giusto ieri da questo sito...libro/dvd/cd a casa con corriere bartolini in meno di 2 giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci ho riprovato da 1 altro libraio. Mart/Giov vedremo ...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Com'è andata a finire? Sto cercando anch'io il K&R, ma non so dove trovarlo.
Prenderei volentieri la versione in inglese se quella tradotta non è il massimo.. ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
L'ho ordinato anche io... faccio programmazione all'uni e spero mi sia utile... grazie a tutti
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.