|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Brescia
|
Non Parte in Modalità Privvisoria
Se avvio Windows normalmente tutto OK, se tento con la modalità provvisoria (sia con rete che senza) si pianta tutto dopo qualche secondo e permane lo schermo nero. Sono costretto all'utilizzo del tasto di reset.Ho XP SP2, il disco è suddiviso in diverse partizioni (NTFS e FAT32). Come posso fare per riavere l'utilissima modalità provvisoria? C'è già stato un post del genere,ma non è stato risolto,chi sà qualche cosa di più ? cosa fare? ![]() PS: scheda madre ASUS A7V8X Bios aggiornato all'ultima versione(1014) scheda video ATI RADEON 9600 AGP RAM 1024 HD MAXTOR 120GB 7200 Ultima modifica di giuaric : 09-11-2006 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Neanche a me parte in modalità provvisoria, ma non ho il tempo di approfondire, quando sarò un po' libero vedrò cosa combinare.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1321999 Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.

Se avvio Windows normalmente tutto OK, se tento con la modalità provvisoria (sia con rete che senza) si pianta tutto dopo qualche secondo e permane lo schermo nero. Sono costretto all'utilizzo del tasto di reset.