|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Password accension
Ciao, qualcuno mi sa dire come faccio ad impostare la password di accensione? Così primache si accenda bisogna inserire un codice per farlo funzionare, grazie a tutti ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
preferenze di sistema > account > opzioni login
disattiva "login automatico come".
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao, in tanto grazie per avermi risposto, ma se tolgo lo spunto dal quadratino di login automatico, dove le metto le password di accenzione? perchè lui non me li chiede ed io non ce li ho impostate
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso ti presenta una finestra all'avvio in cui tu scegli l'utente e, eventualmente, scegli la password.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quando hai acceso il computer la prima volta e hai creato il primo utente, hai anche scelto la password.
È quella che ti viene chiesta quando installi certi programmi, quando aggiorni il sistema o cose del genere...
|
|
|
#6 |
|
Member
|
si, infatti non cè nessuna password xè il campo l'avevo lasciato vuoto, quindi ogni volta che installo qualcosa, mi spunta questa finestrella dove io do ok, e basta così. Comunque da quando o tolto lo spunto a quell quadratino, ogni volta che accendo mi chiede quale utente avviare, anche se cè solo quello, dovo dare ok per accendersi. Quindi provo ad inserire qualcosa, spero di non sbagliare, perchè mi spavento che poi non si avvii più perchè mi chiede qualche password strana!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque grazie per le risposte
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Eventualmente potresti avviare il mac col CD del Tiger dentro e reimpostare la password.
1) Inserisci il cd di tiger 2) Riavviare il Mac tenendo premuto C 3) Dal menu di Tiger scegliere Ripristina Password 4) Scegliere un utente da reimpostare (NON scegliere Root), impostare quella nuova e confermare. 5) Riavviare il Mac (FINE). Fammi sapere, ciao.
![]() iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech Ultima modifica di corrysan : 11-11-2006 alle 08:27. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HTH
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ok, ragazzi, da preferenze di sistema, account, ho inserito una password poi mi ha chiesto di confermare e da li milioni di paure fin tanto che l'ho visto riaccendersi. Poi mi ha chiesto la password che quando ho visto l'averla accettata mi sono molto più rilassato!!!!!!!
Grazie a tutti per gli aiuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.