|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Acquisto router wireless: consigli
Salve a tutti!
Vorrei acquistare un router wireless per creare 1rete domestica tra 3pc, 2fissi e 1notebook. Ho sentito parlare molto bene del netgear 834, soprattutto della versione GT.Volevo sapere se questo router tiene bene le connessioni, dato ke su 1pc utilizzo molto il p2p. Inoltre, come adattatore wireless per l'altro pc fisso che mi consigliate?Scheda pci o bluetooth? Ciao e grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Inoltre, non avendo il mio PC fisso una scheda di rete, avevo bisogno di un dispositivo USB Wireless. Ho trovato il modem-router in kit con l'adattatore ad un buon prezzo, e devo dire che ne sono più che soddisfatto Ne approfitto anche per ringraziare tutti i partecipanti al Forum, sempre competenti e disponibili...... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se sul pc, con il quale collego il router via ethernet, ho emule aperto, riesco a navigare abbastanza bene anke su un altro pc contemporaneamente? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì, si riesce a navigare contemporaneamente su più pc anche facendo girare emule su uno di essi, a patto però di limitare l'upload di emule, altrimenti emule si ciuccerà tutta la banda in upload e gli altri computer non riusciranno a navigare. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ottimo allora.Di solito l'upload lo tengo settato a 11, quindi credo ke andrà bene.
Che dici 75-80€ x l'834gt è 1buon prezzo? Si trova qualcosa di meglio a max 100€ anche di altre marche? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Mi spieghi questa frase per favore?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quote:
Ciao |
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho raggiunto 1accordo con un venditore su e**y per 78€ comprese s.p.
Ora devo prendere solo la chiave USB per collegare l'altro pc con il router.Che mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
ragazzi aprofitto di questo thread per fare una domanda semplice semplice...ero intenzionato ad acquistare il netgear dg834 dato che tutti ne parlate bene...ma non riesco a capire la differenza tra G - GIT - GT qualcuno può illuminarmi???
grazie
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
comunque ho appena preso il dg834gt...aspettiamo che arriva e speriamo bene
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un'altra cosa: ho trovato questo router NETGEAR WIRELESS ROUTER WPN824 108 MBPS, che ne dite? E' migliore dell'834gt? E il dg834n?Ne vale la pena di spendere +di 100€ x questa tecnologia RangeMax? Ultima modifica di fabist : 10-11-2006 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vale la pena spendere tanti soldi per un apparecchio che corri il rischio di non sfrurttare mai a pieno. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ok.Però del wpn824 ke dici?L'ho trovato a 10€ in più rispetto l'834gt.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ma il glorioso GT, ti sta proprio tanto antipatico?
Ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Non è ke mi sta antipatico (
Tu che mi consigli? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
In questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3&page=2&pp=20 ci sono delle informazioni utili.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.