|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Parliamo di kebab
Ciao a tutti
Il fatto è che non mi piace andare alla mensa universitaria, ho un paio di pizzerie di fiducia ma dopo un po' mi stufo a mangiare sempre la pizza...quindi ho notato un posto dove fanno 'sti kebab e vorrei provare. Qualcuno qui lo mangia spesso? Quante tipologie si trovano, normalmente, in Italia? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
dico solo una cosa
![]() lo mangio spesso ma vorrei mangiarlo molto più spesso. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
mia mamma li fa
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
puoi, puoi... non sarà identico ma è altrettanto buono |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Ero scettica, ma mi piace assai.
Lo mangio "semplice" con solo la salsa yogurt e le patatine fritte, niente salsa piccante e insalata.
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
è come fare un hamburger con il filetto di cavallo... sicuramente è altrettanto ( se non più) buono, però non è un hamburger.. è un panino con il filetto di cavallo |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
ste storture non mi piaciono ehehIo lo mangio con salsa allo yogurt (o quel che è.... quella bianca), piccante (a volte), cipolle (a volte) e insalata Ovviamente cipolle e piccante dipendono dalla situazione
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
buonissimoooo
![]() io lo prendo con tutto: insalata,pomodori,cipolla,salsa yogurt,salsa piccante di solito lo fanno con carne di vitello, ma recentemente ne ho trovato uno che lo fa anche col pollo, ma non l'ho mai assaggiato, non mi ispira troppo
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
spettacolo il kebab,quando lo mangio faccio mettere carne insalata salsa piccante verdure grigliate cipolla e tante altre cose(tranne le patatine fritte) ...di solito ne mangio due di queste bombe caloriche ,però non il panino perchè non mi piace, ma quello fatto con la piadina arrotolata incartata nella stagnola e con sotto un sacchetto di plastica per non far colare le salsette.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq guarda che la carne è la stessa mi sa, solo macellata in modo diverso... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque mi avete fatto venir voglia, stasera kebab da Mcjack
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ah..per le patatine..una volta me l'hanno fatto così perchè mi ero dimenticata di dire che non le volevo e devo dire che..beh..meglio di no!
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
preferisco la chawarma
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dipende... dopo un Big kebab alle tre di notte... diciamo che fino alle 5 non dormo .... però io ho lo stomaco delicato |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
il kebab (o durum se in piadina) è strepitoso! mi piace di brutto, giusto oggi ne ho mangiato uno
per quelli di milano: uno di migliori kebabbifici di milano è in viale carlo troya (piazza napoli) e si chiama mekan kebab, è veramente notevole! da provare!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Sbavo
Con insalata verde, zucchine fritte, salsa di sesamo (l'unica origginal) e maionese. Bon appetit...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io temo di aver esagerato. ed ora non me lo gusto più come una volta.
la combo era: salsa piccante sul fondo con la carne, insalata pomodori & cipolle e infine sopra la salsa bianca. chi mangia le patatine nel kebab andrebbe arso vivo, sappiatelo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.

ste storture non mi piaciono eheh