|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
2 dei tanti motivi per desiderare la scomparsa di israele
Quello che mi chiedo, é quanto sangue é costato l'olocausto in medio oriente? quanti morti ci sono stati dalla nascita di israele da una parte o dall'altra?
I terroristi sono quelli che si fanno saltare in aria o lanciano razzi katiuscia nelle terre di israele e uccide civili o militari, ma non sono chi ha distrutto occupato esurpato e ucciso civili e militari in maniera "legale", e continua a farlo... quanti mesi sono che non avvengono attentati in israele? e pure ogni settimana si sentono di morti fra civili e miliziani nella striscia di gaza. Quindi perché non facciamo al contrario tutti dicono che é sbagliato volere la scomparsa di israele, ma ci sono tanti motivi validi per volerla, quindi vediamo i motivi per i quali i palestinesi non dovrebbero volere la scomparsa di israele... Venerdi scorso sono andato in una sinagoga visto che era la notte dei musei meglio dimenticare come sono stato trattato... cmq ecco due buoni motivi per volere la scomparsa di israele vediamo chi ne ha due contro... Dopo la strage, manifestazioni di protesta. Hamas: «Cancelliamoli» Striscia di Gaza, attacco israeliano Blitz in un quartiere residenziale vicino a Beit Hanoun. Colpi di mortaio sparati da un carro armato israeliano fanno 18 morti Quote:
Ma ancora piú grave Quote:
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
mi pare davvero un ragionamento che non sta in piedi...
parli della nascita di israele ma ti riferisci solamente agli ultimi 2 episodi, dimenticandoti bellamente di tutto quanto è successo prima.... delle prime guerre...appena andati via i soldati inglesi.... ecc ecc... ma tant'è...ognuno la vede come vuole!! io la penso come la mia signature!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Comunque bello desiderare la "fine" di uno stato, fortuna che sei uno che predica la libertà e la civiltà. Dunque secondo te gli ebrei dovrebbero prendere armi e bagagli e andarsene... in giro per il mondo. E non mi dire che vorresti che stessero li ma inglobati in uno stato palestinese perchè sai benissimo che verrebbero sterminati.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
M'iscrivo anche se visto lo spunto flammoso dubito durerà questa discussione
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
IN effetti se israele non fosse esistito tanto sangue non si sarebbe versato.
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Già, se non esistessero i neri, i nomadi, gli ebrei, i terroni, i gay, i musulmani, etc. etc. non esisterebbero nemmeno i razzisti... Come diceva Giobbe Covatta: "Noi non siamo razzisti, sono LORO che sono napoletani!"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Vedremo... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Invece di aprire il consueto imbuto al flame ISRAELE-SI ISRAELE-NO, perchè invece non ci racconti dettagliatamente ed asetticamente cosa ti è capitato in occasione della visita alla sinagoga?
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ti saluta un amico
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
E chi lo ha detto che voglio la scomparsa di israele? ormai la frittata é stata fatta sinceramente mi girano altamente le palle l'aria di vittimismo che si danno mentre come vedi le vittime sia civili sono altrove non in israele ma provocate da israele mi chiedo ancora perché nessuno si sia mosso per un processo contro i diritti umani agli attuali governatori dello stato di israele... la soluzione? che israele rientri nei confini del 68... in quello che gli é stato regalato non quello che ha rubato...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Dategli ragione e facciamola finita, tanto l'intento è tutt'altro che quello di cercare una discussione...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Può darsi che mi sbagli, ma sono due cose diverse. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi ognuno legge ciò che vuole
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.