|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
[BOLOGNA + Sped.] ATI X1600 Pro 256MB (Pci-e)
Vendo ATI X1600 Pro Pci-e (no AGP), GPU RV530, 256MB, DDR2, bus 128bit, TV out, un'uscita CRT ed una DVI, marchiata Peak, completa di scatola, cd, cavo per collegamento alla TV, cd, manuale installazione, acquistata a Maggio 2006 presso un noto shop romano con regolare fattura.
Link al sito del produttore: http://www.peakhardware.com/products...7&A=4&B=9&C=15 come potete notare dalle foto il dissipatore che monta è diverso da quello presente sulle foto del sito della peak. Mi è stata venduta così. Come pasta termoconduttiva ci ho messo l'artic silver 5 il che significa che per quanto rigurda le temperature della gpu potete dormir sonni tranquilli ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non chiedetemi a quanto arriva in oc o quanto fa al 3DMark perchè non ho mai fatto oc o benchmark con questa vga. E' una vga che è stata sempre utilizzata al minimo delle sue potenzialità, non l'ho usata neanche per i videogame o eventuali elaborazioni grafiche. Non garantisco quindi nessun oc o punteggi particolari con i vari benchmark. > Vendo per 55,00 euro > Preferenza per lo scambio a mano > Disponibile comunque a spedirla. Se spedisco ai 55 euro dovrete aggiungerci le spese di sped. e il pagamento avverrà tramite semplice ricarica postepay. La spedizione avverrà nel momento in cui verrà verificato che la ricarica postepay è stata realmente effettuata da parte dell'acquirente. Massima serietà, grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
|
Coda con consegna a mano a 50€
Mi potresti dare qualche info in più: - frequenze della scheda (GPU e memorie) - è l'AVIVO? (l'ingresso video) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
edit
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Sono interessato con spedizione.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
@ onthebeach
la scheda supporta la tecnologia avivo, io però non l'ho mai utilizzata, non saprei neanche da dove partire core: 500 mem: 800 venderla a 50 euro significa avvicinarsi troppo al valore della X1300LE che è inferiore alla X1600pro che vendo io. Cerca di capirmi ...altrimenti 50 euro e mi offri da bere... @ alibibi se vuoi metterti in coda ti consiglio di specificarlo perchè altrimenti è facile che qualcuno che arriva dopo di te ti scavalca solo perchè lui scrive di essere in coda. A me è capitato e ci son rimasto così ------->
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comuqnue, ok, per ora sei il primo in coda per la spedizione.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
coda
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
ciao, scusa se vado fuori ot, premetto che sono interessato alla scheda, ho gia una 6600gt 128mb, questa è migliore come scheda?
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda per DarthEfrem.
|
|
|
#11 |
|
|
ciao io sono interessatissimo al tuo prezzo con scambio a manina...ti chiedo non è che la scambi con qualcosa?
tipo una bella connect card umts vodafone? |
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ringrazio hal per la coda, confermo l'interesse!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
|
Quote:
non so perchè ma mi sembrava di aver letto 55 comprese spedizione.Quindi ho detto 50€ a mano. Per me anche 55 vanno + che bene... In questo caso come facciamo? Sono comunque il primo in coda??? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
agiornamento coda:
> scambio a mano onthebeac ilcalmo markL (scambio a mano?) DarthEfrem (scambio a mano?) > spedzione alibibi per chi mi ha chiesto se scambio con qualcosa: al momento ho necessità di monetizzare, quindi non scambio con nulla anche perchè la vga nuova l'ho già acquistata. @ onthebeac > se sei interessato ti mando privato per metterci d'accordo per concludere. tengo agiornato il thread per mettere al corrente tutti della coda o delle vendita effettuata.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non te lo so dire, non ho effettuato questo genere di test e non conosco la 6600; so solo che la X1600Pro è più recente rispetto alla 6600, ma con questo non voglio dire che sia migliore...
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
Città: Roma (monteverde)
|
la x1600 pro è superiore
non di molto ma comunque superiore ti regalo un up per la bella scheda che comprerei se avessi i soldini... ciao ciao
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
beh allora coda per spedizione
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO
concluso con onthebeach (scambio a mano)
si può chiudere grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.

il che significa che per quanto rigurda le temperature della gpu potete dormir sonni tranquilli 

non so perchè ma mi sembrava di aver letto 55 comprese spedizione.