Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2006, 19:34   #1
Selly
Member

L'Avatar di Selly

Iscritto dal: Jul 2004
Prezzi molto bassi: Attendibilità Malvintech

Ho letto che c'è qualcuno che ne parla bene di questo negozio online che ha i prezzi più bassi di tutti in tutti i marchi!!!

Però ho letto anche che il negozio ha avuto molti problemi con utenti ebay....infatti hanno rimborsato con quasi 1 anno di ritardo per via della mancanza disponibilità di prodotti ordinati.

Attendo un parere di chi ha acquistato in questo negozio negli ultimi due mesi!

Ultima modifica di Selly : 08-11-2006 alle 15:54.
Selly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 15:55   #2
Selly
Member

L'Avatar di Selly

Iscritto dal: Jul 2004
Strano che nessuno ne sappia qualcosa!
Selly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 18:40   #3
newmythos
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Catania
Anch'io vorrei saperne qualcosa,sopratutto perchè ho fatto un grosso ordine tramite il loro sito e dopo un paio di giorni non ho ancora ricevuto risposta alle mie email.
Ho provato anche a telefonare,ma non risponde nessuno

Qualcuno ne sa qualcosa??
newmythos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 09:10   #4
maurigna
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Pettenasco
Anch'io come voi ho visto che con questo shop si risparmia molto, ma sono un po' titubante se comprare qui a causa dei problemi che avete accennato...
Ho provato a mandargli un'e-mail con alcune domande ma non mi hanno risposto. Ragazzi, teniamoci aggiornati!!
maurigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 17:42   #5
Deave1
Senior Member

L'Avatar di Deave1

Iscritto dal: Mar 2006
Città: CATANIA
Ragazzi ho comprato da loro più volte quindi vi posso ben delucidare:

Prezzi: ottimi

Disponibilità di prodotti: nella media, ma oscilla in modo folle, a volte hanno 30 pezzi di una cosa e poi per mesi nulla

Tempi di risposta alle mail o al tel: peggio di un bradipo ubriaco

Affidabilità: possono pure non rispondere al tel o alle mail, ma se ordinate qualcosa e vi danno la conferma che la disponibilità di quella cosa c'è, allora vi arriverà tutto al 110% fidatevi......

Se passa molto tempo prima di ricevere qualcosa è perchè ora come ora hanno subito un trasloco e si sono trasferiti con tutto il magazzino quindi hanno avuto problemi logistici, ma per il resto rimangono degli ottimi venditori....

Se ho un secondo dopo cerco il numero a cui rispondono sempre e ve lo posto....

Voto generale: 8

Voto per la comunicazione: -3

Ma vabbè.....
CPU: INTEL i5 2500k @LIQUID YBRIS | MOBO: ASUS P8P67 DELUXE | RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600 | VGA: MSI GAMING GTX 960 4GB | HDD-WIN: SSD SAMSUNG 850 EVO 512GB | HDD-DATI: 20 TB | LOGITECH G502 | CASE: XPREDATOR | PSU: Corsair 1200W
Deave1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 18:52   #6
newmythos
Member

Ciao, ti ringrazio per le delucidazioni ma secondo me la comunicazione è importante.
Ho ordinato mercoledì ed ancora non so se la merce c'è,non c'è, deve arrivare, ecc.
Se ci sono dei problemi,anche per il trasloco o dipendente da altri fattori, che ci vuole a mandare un'email dove spiegano la cosa? Poi sta al cliente decidere se vuole aspettare o no che si risolva la cosa
Così invece si rimane in una sorta di limbo senza sapere se aspettare qualche loro comunicazione o provvedere in qualche altre negozio on-line

Sinceramente questo non è un atteggiamento professionale...

p.s. per favore se trovi il numero di tel. potresti postarlo o mandarlo in pvt? Al numero segnato sul sito non rispondono mai
Old 11-11-2006, 19:48   #7
Inlogitech
Senior Member

L'Avatar di Inlogitech

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
Scusate anche a me interessava, ho fatto una ricerca su ebay ma risulta come utente nn più registrato....forse mi sbaglio o si parla dello stesso malvintech?
Inlogitech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 20:06   #8
newmythos
Member

Si è lo stesso. Ha anche un sito...
Old 16-12-2006, 10:19   #9
maurigna
Member

Alla fine, attratto dai prezzi ottimi (in giro sinceramnte è difficile trovare di meglio, specie se si va sui pre-configurati) ho comprato il PC in firma + LCD20" da Malvintech.
Prima di esegure l'ordine la comunicazione è dura, sia per tel. che via mail.
Una volta fatto l'ordine però non ci sono problemi, sono molto gentili, molto flessibili alle richieste. A me hanno cambiato la scheda video dopo una settimana dall'ordine...!!
Il PC è arrivato in tre settimane (anche a causa cambio vga) ed è una bomba!! L'ho fatto assemblare da loro ed il lavoro è stato perfetto, puntiglioso.
I componenti installati si sono dimostrati di 1°qualità.(e6600@3600 facilissimo!!).

Consigliatissimo e-shop!
GigaByte 965P-DQ6 - Core2Duo [email protected] - 2x1Gb V-DATA DDR2 800 - Sapphire X1950XT 256Mb - Seagate 320GB 7200.10 RPM Sata2- WD 500GB 7200.10 RPM Sata2 - Pioneer DVR-111D - LC POWER 6550 - ARCTIC Freezer 7 Pro - LCD PHILIPS 20" 200WB7ES
Old 16-12-2006, 13:58   #10
evl
Senior Member

L'Avatar di evl

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
mi unisco anch'io alla richiesta, sperando di ottenere un vasto numero di opinioni
Old 17-12-2006, 21:04   #11
fraxiparina
Member

Iscritto dal: Nov 2006
su su fateci sapere!!!cosa ne pensate della configurazione x pc preconfigurato con conl'e6600?
fraxiparina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 19:51   #12
hurakan
Member

L'Avatar di hurakan

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Desio
se dici che in 3 settimane ti è arrivato allora attendo speranzoso..

l'ho ordinato il 4 dicembre e ancora non l'hanno inviato.. siccome ho scelto la modalità di pagamento in contrassegno dovrebbero chiamarmi quando lo fanno partire..

ma settimana scorsa mi hanno assicurato che ad inizio di questa settimana sarebbe partito..ieri ho chiamato per avere delucidazioni sul ritardo e mi dicono che il monitor che avevo scelto non lo hanno più (e se non telefonavo io me lo dicevano??).. allora ci siamo accordati per spedire il pc intero senza monitor (ovviamente scalandolo dalla fattura).. mi hanno detto che nel pomeriggio della giornata di ieri sarebbe partito il pacco.. invece ora son le 19.50 e non mi hanno fatto sapere nulla!

non mi sembrano molto affidabili da questo punto di vista..

ps: comunque tutte le volte che ho telefonato mi hanno sempre risposto subito e con molta disponibilità.
hurakan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 12:01   #13
maurigna
Member

E si, non sono molto veloci... d'altronde lo sapevo e mi sono mosso in anticipo per avere il pc per le ferie natalizie. Comunque rifarei l'acquisto li perchè mi sono rimasti in tasca almeno 150eurozzi che in qualsiasi altro e-shop avrei dovuto spendere in più...
Comunque stai tranquillo, ti chiamano loro non appena pronto.
GigaByte 965P-DQ6 - Core2Duo [email protected] - 2x1Gb V-DATA DDR2 800 - Sapphire X1950XT 256Mb - Seagate 320GB 7200.10 RPM Sata2- WD 500GB 7200.10 RPM Sata2 - Pioneer DVR-111D - LC POWER 6550 - ARCTIC Freezer 7 Pro - LCD PHILIPS 20" 200WB7ES
Old 21-12-2006, 22:01   #14
djsroma
Senior Member

L'Avatar di djsroma

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Caput Mundi
io ho comprato da loro un banco di ram quando ancora erano su ebay, bé devo dire che sono stati perfetti in tutto! li straconsiglio, mi hanno lasciato un ottimo ricordo
djsroma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 11:56   #15
hurakan
Member

L'Avatar di hurakan

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Desio
finalmente!

ieri, 28 dicembre, è finalmente arrivato il pc che avevo ordinato il 4 dicembre!

il pc è ben assemblato, mi hanno mandato tutto, scatole comprese.. questa mattina inoltre mi è arrivato un pacco supplementare dalla malvintech (forse per le feste natalizie, ma più probabilmente per scusarsi del ritardo della consegna..)
il contenuto? una chiavetta usb da 1gb con le cover intercambiabili.
hurakan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP