|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
e 74? grave? console andata?
ciao amici la sfortuna ha preso anche me
acceso la xbox era spenta da ieri sera appena ho acceso 3 led rossi che lampeggiavano in senso orario il primo secondo e terzo il quarto era spento e a schermo compariva E 74 ho letto che e 74 potrebbe essere dovuto a problemi del cavo av ora funziona tutto perfettamente è gia il secondo errore e la console ha 1 settimana di vita è probabile che sia il cavo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Se ha solo una settimana, vai di corsa al engozio e fattela cambiare, devono dartene una nuova!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
Certo voi mi fare davvero ridere....
vai al negozio e fattela sostituire peccato che quelli del negozio la proveranno la accenderanno e funziona cosa gli racconto io? ditemelo voi.... ora la console fa benissimo mai un blocco giocato a lost planet fifa e pes 6 dalle 19 ho letto su altri forum concorrenti che quando da errore 74 potrebbe essere un calo di tensione o un cavo av difettoso... quindi penso ch andare al negozio e dire ehi signori sostituimela sia difficile assai... perche loro la proveranno senno la rompo apposta.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
mah, io l'avrei riportata indietro, segnalando appunto l'errore che ti dava e chiedendogli se te la cambiava... visto che è in garanzia (immagino) e non costa poco non vedo perchè non fare una cosa del genere?
Comunque fai come ti pare...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.