|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FERRARA-ROVIGO
|
Trasferimento dati sul palmare
Oggi ho provato a trasferire dei dati sul palmare con l'activ sync ma quando li copia fa anche la conversione nel formato 'palmare'..ho provato con il total commander ma non riesco ad entrare nella memory del palmare...programmi utili?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Hai qualche firewall attivo?
Io di solito levo la scheda di memoria e lavoro direttamente su quella...
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
total commander funziona se nel palmare (tipo wm5) c'è la funzione visualizza scheda come unita disco usb (o qualcosa del genere) allora la monta come unità logica di windows e ci puoi lavorare da total commander (solo la scheda sd non ti monta il filesystem del pamare).
Alternativa come dice Ale leggere la scheda con un lettore esterno
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional Ultima modifica di erikka69 : 07-11-2006 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.