|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
iTunes 7.0.2
Ciao a tutti...
Ieri è arrivato l'aggiornamento .2 di iTunes 7.0 L'avete provato? come vi sembra?? Io ho notato, per ora, che si riesce finalmente a usare il touchpad (PB 12") per cliccare sui pulsanti, prima rimanevano "agganciati" al puntatore del mouse e per ottenere l'azione che mi serviva dovevo spostare la freccia... Altra cosa che ho notato è che appena aperto il nuovo iTunes è andati a rianalizzare tutta la libreria (ci ha messo un bel po' ma neanche tantissimo visti i 16 GB!! Per un attimo ho sperato nei film per lo store italiano, visto l'esordio di ieri del sito Zune.net, ma nulla da fare... A voi i pareri, ciao... P.S.: se ho aperto una discussione a vuoto me ne scuso... Edit: P.P.S.: Ok, sono ufficialmente un idiota... Io me ne sono accorto ieri perchè ho aperto iTunes (che di solito è sempre aperto) mentre è già uscito da una settimana... Mi chiedo come mai aggiornamento software non me l'avesse rilevato prima... Ok, faccio penitenza...
WhItE_EaGlE ^_^ Ultima modifica di white_eagle : 07-11-2006 alle 13:09. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.