|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
FIREFOX MI APRE LE FINESTRE TUTTE COSì:
![]() COME RISOLVERE?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Intendi dire in modalità finestra ?
Ma se la ingrandisci e chiudi, dopo non si dovrebbe aprire come l'hai chiusa ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
GIA PROVATO NIENTE SEMBRA BLOCCATA COSì ME LE APRE SEMPRE COSì SQUADRATE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
ho chiuso google ma niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
è incredibilmente strippante la cosa.. firefox è un zavaglio assurdo a volte non mi legge certi accenti e me li sostituisce con strani simboli per far partire lo java devo scaricare un cosos da 170mb NN CI SIAMO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
La Java Virtual Machine è come è ovvio che sia un componente esterno quindi non si capisce di cosa farnetichi.... Comunque, per cominciare cancella il profilo e non reinstallare mai più la Google Toolbar, per esperienza su un mio amico quella estensione si prende una libertà d'azione tale da essere quasi assimilabile ad un virus ![]() Se poi il problema è che non apre mai le nuove pagine nei tab ma solo in finestre, nelle opzioni ce n'è proprio una che specifica dove aprire le nuove pagine. Potrebbe essere lei ad essere settata sull'aprire sempre in una nuova finestra. Ma finchè c'è quella schifezza della Google Toolbar è possibile davvero tutto ![]() Ultima modifica di FAM : 07-11-2006 alle 23:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
mai avuto alcun problema con la tollbar zero.
dove trovo questo?? "Se poi il problema è che non apre mai le nuove pagine nei tab ma solo in finestre, nelle opzioni ce n'è proprio una che specifica dove aprire le nuove pagine." ho cercato ma niente come si cancellano i profili??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
klàkopkop
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.