|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Windows codice errato
Salve a tutti
ho un problema con wiondows ho formattato il computer e ho rimesso windows ma ora mi dice che mi dveo registrare entro 25 giorni ma quando vado a registrarmi e inserisco il mio codice mi dice che non è valido come devo fare? grazie ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
![]() In ogni caso chiama Microsoft e spiega la problematica ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
è certo che ho messo quello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se il pc è un portatile è quasi normale.
Il sistema installato al momento dell'acquisto ha un codice particolare che non corrisponde a quello del talloncino. Chiamando l'assistenza ti riattivano senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Davvero con i portatili, l'attivazione telefonica è una prassi comune? Da quando è uscito il Geniune Advantage, ho installato 6 portatili: 1 HP con XP PRO 1 ACER con XP PRO 1 ACER con XP Home 1 ASUS con XP Home 1 Toshiba con XP Home 1 Toshiba con XP PRO Nessuno mi ha dato questo problema? Ho avuto solo ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, Tutmosi3, da quando uso Ubuntu va moooooooooooooolto meglio!
I problemi con le licenze li leggo solo più sul forum..... ![]() ![]() Tornando a bomba, su parecchi portatili ( che ho visto io) il talloncino reca un codice diverso da quello inserito, e se fai il ripristino con i cd che danno i produttori ti ritrovi sempre il codice anomalo. Il codice sull'adesivo non viene nemmeno accettato in fase d'installazione, però chiamando l'assistenza te lo sbloccano. E non c'entra il Genuine Advantage, il codice non funziona neanche per completare l''installazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
![]() Quote:
A me non è mai capitato. Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.