|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
starforce...è lei la causa?
ciao ho installato nel pc colin mcrae rally 2005 protetto con starforce..ora ho letto in giro che questa protezione può influire negativamente sulla masterizzazione dei dischi e in effetti ogni tanto masterizzo un disco e me lo vede come vuoto pur avendo completato con successo l'operazione oppure alcuni dischi non vengono riconosciuti per esempio dall'autoradio...può c'entrare la starforce oppure l'unico modo in cui influisce è facendo fallire del tutto la masterizzazione?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ma il tuo problema dei cd bruciati era che non riuscivi a portare a termine la masterizzazione oppure ti diceva che la scrittura era stata eseguita con successo ma in effetti il disco o non funzionava oppure funzionava ma male e a volte non veniva riconosciuto? perchè io ho un po' di roba da masterizzare adesso (film, musica ecc) e non voglio rischiare di fare un disco "fatto male" che magari poi non mi venga riconosciuto ecc. dici che aggiornando la starforce all'ultima versione posso stare tranquillo oppure è meglio che disinstallo (ahimè |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
crappy, anche il tuo problema può rientrare negli effetti "collaterali" della starforce, proverei subito con la disinstallazione del gioco e la pulizia del sistema con il tool indicato nel thread del buon Codename (Info e News Utili - Come faccio a rimuoverla?).
Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.