|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Consiglio, devo cambiare ali?
Ciao raga,
sto per finire di aggiornare il pc "serio", sto solo aspettando che mi torni il monitor dall'RMA (maledetti....). E poi è fatta. L'hardware è questo: A64 Venice, garantito a 2800MHz@1,43V Asrock dual sata2 1024Mbyte ram X850XT-PE AGP (forse dopo una X1800GTO2 PCIex) HD Maxtor 120Gbyte ATA133 + WD 250Gbyte SATA2 lettore DVD master DVD ATI TvWonderVE 3 ventole 8x8 e due neon. tutta sta robbbba è alimentata dal vecchio Ipertek 450watt. L'ali è molto silenzioso, ha un ventolone da 12 inudibile e l'ho sempre apprezzato per questo. Non mi ha mai dato problemi. Ora però le cose sono cambiate, credete che resisterà?? amperaggi: +3.3V----20A +5V------25A +12V-----16A -5V-------0.5A -12V------0.8A +5VSB-----2A E nel caso non possa resistere, cosa mi consigliate di SILENZIOSO senza fare dover fare un mutuo?
Ultima modifica di uazzamerican : 05-11-2006 alle 00:36. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
Seasonic S12 500W...oppure se vuoi spendere meno CoolTeK CT 500W (ke solitamente sta a 100/110€ ma in questi giorni è in offerta a 70€)...sopratutto col primo (ma anke il secondo è eccellente da questo punto di vista) rimarrai + ke soddisfatto x quanto è silenzioso (pressokkè inudibile anke sotto forte stress)...ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Si ma...
Non va bene quello che gia ho?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
Se gli amperaggi dikiarati son reali quello ke hai va bene x la config ke stai mettendo su (anke considerando l'oc x cui è garantito il procio o poco +)...ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.