|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Associazione Universitaria
Ragazzi, è mia intenzione aprire una associazione universitaria non politica e non di rappresentanza, secondo voi, cosa mi serve??
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
guarda...
Che tipo di associazione vorresti fare te,cioè lo scopo?...
Cmque guarda questo sito www.esn.it E' la rete italiana di Associazioni universitarie facenti parte dell'Erasmus Student Network International, Rete Paneuropea nata a Copenaghen nel 1990 per promuovere la mobilità studentesca e creare un servizio di informazione e sostegno fornito volontariamente da studenti, e diretto a studenti in partenza o in arrivo con una borsa di studio Socrates/ERASMUS. ecco continua qui...http://www.esn.it/chiSiamo/chiSiamo.html In bocca al lupo! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia idea è quella di realizzare una Associazione di videogiocatori universitari, che detto così sembrerebbe "vogliamo giocare e basta", invece, il mio obiettivo, o meglio, uno dei tanti, sarebbe quello di creare una cultura del videogioco. altro obiettivo è quello di creare un videogioco universitario, ovvero qualcosa che sia inerente all'università. Purtroppo, anche se l'idea è bella, IMHO, la vedo tragica come realizzazione anche perché non c'è nessuno che potrebbe(vorrebbe) investire in un progetto del genere. Allora noi, perchè non sono l'unico pazzo, stiamo cercando con i nostri sforzi, anche economici, di farla lo stesso. a questo punto, dato che la cosa si fà seria e speriamo importante, volevo sapere cosa ci vuole per essere riconosciuti dall'università e anche all'esterno. Giusto per concludere, avendo menzionato prima la situazione ambientale, la mia università è l'UNICAL, e dalle nostre parti non è proprio l'ambiente migliore per giocare seriamente.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora, suggerimenti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.