|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
|
Sincronizzare File e Directory per fare beckup
Salve a tutti,
io stò cercando il modo di sincronizzare delle directory; mi spiego meglio.... Ho un Hard-Disk esterno che lo uso per fare il beckup dei dati più importanti del mio computer. Ogni volta che devo aggiornare il beckup, cancello tutto sull'hd esterno e ricopio tutto da c, questa come potete ben capire è una operazione lunga e pallosa ![]() A questo punto chiedo a voi se c'è un software o altro che mi permetta di sincronizzare e di tenere aggiornato le copiè di sicurezza dei file e delle dir presenti sull'hd esterno. Grazie A tutti....... Ultima modifica di Solit : 04-11-2006 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io utilizzo ViceVersa ce ne sono sicuramente di altri, ma non ho mai avuto la necessità di cambirlo, almeno per le mie esigenze.....cmq provalo, e' molto valido e personzalizzabile.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie lo scarico e lo provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
SyncBack, free ed in italiano. Lo uso per i tuoi stessi scopi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie,
proverò anche questo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Anche io uso ViceVersa e lo considerò veramente valido, anche perchè è free. Tra quelli a pagamento ho provanto Beyond Compare che è ovviamente meglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.