|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ricerca di un gioco simile a.....
Salve a tutti, volevo chiedervi se conoscete uno o più giochi per pc simili a wypeout.
Ora non ricordo con precisione ma mi pare che esistessero dei giochi con lo stesso stile anche per pc. Spero che mi possiate aiutare grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
mi spiego meglio, quello che cerco è un gioco di gare ma con i veicoli che possono essere equipaggiati con armi per fare del danno agli aversari, alte velocità e magari ambientazioni futuristiche tipo appunto wipeout.
(e magari anche una grafica decente ma questo non ha importanza). Un altro esempio potrebbe essere quantum reshift, molto carino ma è per xbox ![]() A me ne servirebbe uno per pc. Ultima modifica di Snyto : 04-11-2006 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: ~pordenone » milano » ?
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Wipeout PSOne emulato su Pc
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
un wipeout si kiama 2097, l'altro però non lo conosco.
Andrebbe bene anke un gioco simile ma senza le armi, mi pare ke esistano però non so proprio da dove partire. Sempre con le velocità folli ma senza armi e piste lunghe e larghe, poi bò io mi ricordo magari le pubblicità o immagini viste ingiro purtroppo non so darvi maggiori indizzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
dethkarz non era male
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=167
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
mi ricordo eccome c'era pure sui twilight però non mi ricordavo il nome, mizzeca quant'era figo quel gioco. mi metto subito a sca....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.