|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
[VR-VI-PD-BS] Locali
Stò cercando un locale dove si possa mangiare e ballare nello stesso posto possibilmente nelle provincie indicate.. suggerimenti?
Ah.. escluso La corte degli aranci a Vicenza e Ca Lupa in provincia di Vr...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
edit: con 25€ te la cavi... Ultima modifica di v10_star : 02-11-2006 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
beh...dipende da quanto vuoi spendere
se vuoi spendere tanto ma essere trattato da signore, per Brescia ti posso consigliare o il Barfly (rovato),il Qi (erbusco) o il Dehor (desenzano) se vuoi spendere meno c'è qualcosa a Brescia città tipo il Mya (aperto da pochissimo) che se non sbaglio dovrebbe essere un disco-dinner... altro non saprei anche perchè mangiare e ballare nello stesso posto sinceramente è una cosa non di mio gradimento (ma questa è una opinione personale
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
E QUESTO ?
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il Pigalle è MOLTO shick! Ma non fa al caso nostro..
A me serviva un posto da ragazzi 26-30 anni da fare una serata a cenare al ristorante e poi bere e ballare senza dover prendere l'auto per recarmi in disco.. ci tengo alla patente! Magari un posto grandicello non proprio un buco e possibilmente frequentato da ragazze Per il Badia ci sono stato ma è da ragazzi un pò più giovani da come ricordo 18-22 anni circa. Comè questo Dehore a Desenzano, e' grande? non l'ho mai sentito? E il Barfly e Qi? Piccola descrizione please Per il badget non è un probblema ma se mi indicate anche più o meno quanto si spende è ben gradito Grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domani chiamo vediamo se per il 25/11 o la settimana successiva cè qualche serata tema Mi sai dire indicativamente quanto si paga cena+disco? Thanks
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
seconda classe (Brescia)
terzo cerchio (Rezzato, Brescia)
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il 3° cerchio so che si mangia ma è piuttosto ristretto.
Il Dehor è il fu Genux per i + vecchietti. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
sennò c'è quello nella statale che va verso treviso da vicenza..il...mm..comincia per s credo..non mi viene uff
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
spy caffè ma nn accettano compagnie di solo maschi
Allora il dehore coincide con la località dell'ex Genux? Ma allora sarebbe più all'aperto che al chiuso? più indicato in estate che in novembre...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
no non è quello...oggi ti dico quando incontro la collega,sennò c'è anche il mojito nella strada che da padova est va a conegliano,la tangenziale vecchia.
comunqueil dehor è molto "disco" dura e pura se non sbaglio... Inoltre a vicenza puoi mangiare la anche all'x-so o al victory,poi dipende l'età e che cosa ti piace.
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
per le spese a mangiare non saprei dato che non ho mai fatto serata intera (sera+doposerata) nello stesso posto... posso dirti quanto costa ingresso e consumazioni di dehor e barfly (tutto sommato nella media) e del qi (decisamente costoso...pensa che un mio socio mi ha detto che all'inaugurazione facevano pagare 18 euro a cocktail
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Che ne dite del Primo a Bardolino? E' puramente estivo o va anke in inverno?
Ultima modifica di Hiaggy : 03-11-2006 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
E il Flygold a Rovato? Si mangia anche Giapponese?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
quoto! Badia!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.

EBMAS Val Chiampo