|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
[VR-VI-PD-BS] Locali
Stò cercando un locale dove si possa mangiare e ballare nello stesso posto possibilmente nelle provincie indicate.. suggerimenti?
![]() Ah.. escluso La corte degli aranci a Vicenza e Ca Lupa in provincia di Vr... ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
edit: con 25€ te la cavi... Ultima modifica di v10_star : 02-11-2006 alle 13:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
beh...dipende da quanto vuoi spendere
![]() se vuoi spendere tanto ma essere trattato da signore, per Brescia ti posso consigliare o il Barfly (rovato),il Qi (erbusco) o il Dehor (desenzano) se vuoi spendere meno c'è qualcosa a Brescia città tipo il Mya (aperto da pochissimo) che se non sbaglio dovrebbe essere un disco-dinner... altro non saprei anche perchè mangiare e ballare nello stesso posto sinceramente è una cosa non di mio gradimento (ma questa è una opinione personale ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
E QUESTO ?
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il Pigalle è MOLTO shick! Ma non fa al caso nostro..
A me serviva un posto da ragazzi 26-30 anni da fare una serata a cenare al ristorante e poi bere e ballare senza dover prendere l'auto per recarmi in disco.. ci tengo alla patente! ![]() Magari un posto grandicello non proprio un buco e possibilmente frequentato da ragazze ![]() ![]() Per il Badia ci sono stato ma è da ragazzi un pò più giovani da come ricordo 18-22 anni circa. Comè questo Dehore a Desenzano, e' grande? non l'ho mai sentito? E il Barfly e Qi? Piccola descrizione please ![]() Per il badget non è un probblema ma se mi indicate anche più o meno quanto si spende è ben gradito ![]() Grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Domani chiamo vediamo se per il 25/11 o la settimana successiva cè qualche serata tema ![]() ![]() Mi sai dire indicativamente quanto si paga cena+disco? Thanks
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
seconda classe (Brescia)
terzo cerchio (Rezzato, Brescia)
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il 3° cerchio so che si mangia ma è piuttosto ristretto.
Il Dehor è il fu Genux per i + vecchietti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
sennò c'è quello nella statale che va verso treviso da vicenza..il...mm..comincia per s credo..non mi viene uff
![]() |
#14 |
Senior Member
|
spy caffè ma nn accettano compagnie di solo maschi
![]() Allora il dehore coincide con la località dell'ex Genux? Ma allora sarebbe più all'aperto che al chiuso? più indicato in estate che in novembre... ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
no non è quello...oggi ti dico quando incontro la collega,sennò c'è anche il mojito nella strada che da padova est va a conegliano,la tangenziale vecchia.
comunqueil dehor è molto "disco" dura e pura se non sbaglio... Inoltre a vicenza puoi mangiare la anche all'x-so o al victory,poi dipende l'età e che cosa ti piace.
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
![]() per le spese a mangiare non saprei dato che non ho mai fatto serata intera (sera+doposerata) nello stesso posto... posso dirti quanto costa ingresso e consumazioni di dehor e barfly (tutto sommato nella media) e del qi (decisamente costoso...pensa che un mio socio mi ha detto che all'inaugurazione facevano pagare 18 euro a cocktail ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Che ne dite del Primo a Bardolino? E' puramente estivo o va anke in inverno?
![]()
Ultima modifica di Hiaggy : 03-11-2006 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
E il Flygold a Rovato? Si mangia anche Giapponese?
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
quoto! Badia!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.