|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
pacchetto sicurezza pc
quali sono i migliori programmi freeware o quasi da installare per una completa sicurezza del pc o della propria rete domestica senza appesantirlo troppo ?io adesso utilizzo avg,ad aware e zone alarm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io preferisco il pakketto di kaspersky, ce l'ho da un anno e mi ci trovo molto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Come antivirus, anche io dico che Kaspersky è ottimo.
Come antispyware dico Ewido. Come firewall Outpost. Kaspersky non è freeware. Ne esiste una versione freeware, denominata Active Virus Shield con qualche limite, che in ambito domestico dovrebbe risultare ininfluente. L'unica incognita sta nel fatto che è un programma a termine, dura 1 anno alla connclusione dei 365 giorni, non si sa che fine fa. Ewido è ottimo. Ha una funzione di scansione antispyware in tempo reale, essa dura 30 giorni al termine, puoi acqueistare la licenza o mantenere il programma così come sta. La qualità delle scansioni on demand non viene inficiata dall'assenza del real time. Outpost firewall ha 2 versioni. Una a pagamento (ottima) ed una freeware che sarebbe una a pagamento ma di qualche tempo fa. A breve proverò Comodo (freeware) poi vi farò sapere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
AVG+Zonealarm+Ad-Aware
Tutto rigorosamente free ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.