|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Cerco codice prova per Guild WARS :(
Ciao a tutti!! Stavo girovagando in rete dopo l'ultima scadenza che mi sono imposto per World of warcraft mentre mi imbatto in guild wars!! Sembra stupendo!!! Qualcuno ha un codice trial / amico per farmelo provare??
![]() Saluti Christof ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
è veramente stupendo altro che codice trial...
rpendi l'originale tipo da play.com tanto se nn sbaglio sono 30E. niente canone mensile tanti aggiornamenti ne vale davvero la pena!
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
non te ne fai niente del codice "trial" perchè comunque è già stato usato e guild wars ne richiede uno intonso
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no aspè non ti ho capito!
PEr provare stò gioco che devo fare insomma? ![]() IO sono abituato a wow non vorrei sforare troppo da quello stile !!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
da quanto giochi a wow? pvp o pve?
se giochi da tanto e fai pvp con un gilda, mi sa che con gw ti troverai davanti a un altro gioco, completamente differente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io faccio pvp da sempre! e mi diverte il fatto di diventare sempre + forte... leggevo che le armi hanno tutte la stessa potenza in GW....
. si lo sò che devo comprarlo ma speravo in una key Trial per provare il gioco prima di comprarlo! Cmq sia almeno è tutto in italiano... Ma la si incontra un pò di gente per strada almeno? negozi?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
puoi combattere solo dove è prestabilito i negozi si trovano nelle città o negli avamposti è profondamente diverso da wow, a parte che GW non è un mmorpg, è più simile a diablo come stile di gioco se fai pvp vale la pena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok... io sono fondamentalista Ultima Online .. mo cerco qualche rece!!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
io devo vendere una account di guid wars faction...
lo vuoi? ![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: torino
|
A QUANTO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
non qui per favore: gli account di GW sono personali e non sono vendibili, è illegale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
compralo a scatola chiusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.