|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: pescara
|
HELP ME!HELP ME!HELP ME!
Salve a tutti scrivo per chiedervi aiuto in base a un mio problema,finalmente dopo un mese di battaglie mi è arrivata la mia geforce7600gt,premetto ho un atlhon64 3000+ 1giga di ram,col windows aggiornato tre giorni fa!quindi avendo giochi come oblivion;just cause e crashday,mi son detto:"evvai ora anche io potrò godermeli con il max della grafica..."e invece Oblivion settato al medio mi scatteggia e poi diventa tutto nero e devo riavviare il computer;Just Cause a livello medio i comandi nel gioco arrivano in differita cioè io voglio girare a destra,muovo il mouse e dopo un secondo mi gira e continua a camminare da solo;mentre Crashday mi scatteggia da paura....sono disperato!!!!e pensare che volevo comperarmi Gothic3 ma visti i presupposti....
vi prego aiutatemi! ringrazio a tutti dell'attenzione e delle eventuali risposte! p.s.non ditemi di settare tutto al minimo perchè mi rifiuto...allora lo butto sto computer! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
|
Purtroppo c'è poco da fare... La 7600Gt quanta Ram ha??
- Q6600 G0 - Zalman 9700 Led - Asus P5E3 - 2GB Corsair TWIN3X 1066 C7 - Asus Extreme 8800GT 512 Mb - 2 x Seagate Barracuda 250 Gb SATA II (RAID 0) - Corsair 650TX - Samsung SyncMaster 2032BW - ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
256mb,non penso faccia schifo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
sarà forse dovuto al fatto che la mia ram,due banchi da 512mb sono pc2700??e devo aggiornarle alle 3200??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
|
Beh, piuttosto è tutto l'insieme che , per carità, va benissimo, ma con giochi pesanti come Oblivion e Co. arranca...
- Q6600 G0 - Zalman 9700 Led - Asus P5E3 - 2GB Corsair TWIN3X 1066 C7 - Asus Extreme 8800GT 512 Mb - 2 x Seagate Barracuda 250 Gb SATA II (RAID 0) - Corsair 650TX - Samsung SyncMaster 2032BW - ![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
magari si può provare a tirare su un po' di frequenze la scheda video...
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
secondo me è la ram. se riesci a fare una prova e farti prestare un paio di banchetti da 1 gb (ovviamente 3200) vedi se dipende da quello.
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
novità ho provato anche la demo di need for speed carbon e lì e l'apoteosi,vado avanti e poi metto la retro,tempo di risposta prima che vedo la macchina che fa ciò che ho detto premendo i tasti2MINUTIII!!!
proverò con la ram,cmq come faccio a tirare un pò su con la frequenza??grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
cosa sono i filtri??scusa ma sono un pò ignorante.cmq prima di mettere la scheda nuova ho fatto un bel formattone quindi penso i driver vecchi non ci siano più!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.