Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2006, 21:54   #1
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Iene - Decreto sfratti

Ma che cosa disgustosa è quella fatta dalla destra?

Avete visto?In pratica per una cattiveria verso la sinistra la destra ha votato no al decreto anti sfratto O_O
Old 31-10-2006, 21:56   #2
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
cosa comporta?
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 22:11   #3
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1316782
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 22:17   #4
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quindi inutile aprire un'altra discussione.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 22:18   #5
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu
Ma che cosa disgustosa è quella fatta dalla destra?

Avete visto?In pratica per una cattiveria verso la sinistra la destra ha votato no al decreto anti sfratto O_O
Che dire... la serietà all'opposizione si distingue per l'attenzione ai temi sociali

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 22:20   #6
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Quindi inutile aprire un'altra discussione.
oh e m'è scappata, ma che state come i falchi!?

Di un pò ci provi goduria sessuale ad entrare su ogni thread in simili scivolate?

Mod, chiudere plis!
Old 31-10-2006, 22:20   #7
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Si beh, spostiamo i problemi e non facciamo nulla per risolverli, prorogando gli sfratti di 3 mesi hai solo spostato il problema di 3 mesi. Vabbè che l'Italia è il paese del rimando e della provvisorietà, però....

Pensassero a dare le case popolari solo a chi spettano realmente e ad eliminare il nero...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31

Ultima modifica di FastFreddy : 31-10-2006 alle 22:28.
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 22:26   #8
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Di un pò ci provi goduria sessuale ad entrare su ogni thread in simili scivolate?
Aoh, e che ho detto di speciale?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 31-10-2006, 22:31   #9
Rik_Verbrugghe
Senior Member

L'Avatar di Rik_Verbrugghe

Iscritto dal: Jun 2006
Ho visto anche io quel servizio...

In pratica è l'emblema del fallimento della politica italiana (anzi della metà).
Una politica fatta solo di demagogia e basta.
Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 22:42   #10
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Aoh, e che ho detto di speciale?
niente mi girano stasera

Peace

No dai, seriamente, è che ogni volta che c'è un doppio c'è sempre quello che se ne esce tipo morte che falcia teste
Old 31-10-2006, 22:45   #11
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
niente mi girano stasera

Peace

No dai, seriamente, è che ogni volta che c'è un doppio c'è sempre quello che se ne esce tipo morte che falcia teste
Non c'è problema
Old 31-10-2006, 22:47   #12
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Non c'è problema
Old 01-11-2006, 09:07   #13
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Hanno bocciato il decreto ma sono pronti a votarne un altro che nella sostanza non cambia nulla...
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 11:12   #14
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Vorrei ricordare l'interezza del servizio: hanno intervistato Alemanno che ha detto che hanno già proposto una legge alternativa. Hanno votato no per fare un dispetto al csx e per salvare la faccia hanno detto che c'era qualcosa che non andava nel decreto e che il loro è meglio... Magari ci sarà una virgola in più o in meno... Oppure veramente sarà migliorativo... Il tipo delle iene poteva però approfondire... Praticamente intervista stucchevole ai poveretti che verrebbero sfrattati e poi un paio di domande al politico cattivone di turno. Gli poteva chiedere almeno in cosa la loro proposta sarebbe migliore? Magari hanno trovato una situazione anche per dopo Natale (i tre mesi scadono dopo le feste... E dopo???)... Invece così si è solo sottolineato quanto sono cattivoni quelli del cdx...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 14:43   #15
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
e secondo te come fa a passare un decreto del cdx?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 15:48   #16
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da Korn
e secondo te come fa a passare un decreto del cdx?
Ha detto che è una proposta di legge... Non un decreto. Loro si sono opposti a un decreto. Poi bisogna vedere le differenze...
Old 02-11-2006, 00:51   #17
TOWERTORRE
Member

L'Avatar di TOWERTORRE

Iscritto dal: Dec 2005
ma qualcuno pensa mai ai "biechi" proprietari?voglio dire...se io proprietario ho un inquilino moroso ho tutto il diritto di buttarlo fuori a calci nel sedere (ovverosia ricorrere alla forza pubblica, nei modi previsti dalla legge) pensare che vengano sfrattati solo i poveracci è una semplificazione...senza contare che comunque io proprietario ho diritto alla pigione, perchè la casa costa, me la sono guadagnata...è compito dello Stato dare una mano agli indigenti, non mio
Old 02-11-2006, 09:43   #18
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da TOWERTORRE
ma qualcuno pensa mai ai "biechi" proprietari?voglio dire...se io proprietario ho un inquilino moroso ho tutto il diritto di buttarlo fuori a calci nel sedere (ovverosia ricorrere alla forza pubblica, nei modi previsti dalla legge) pensare che vengano sfrattati solo i poveracci è una semplificazione...senza contare che comunque io proprietario ho diritto alla pigione, perchè la casa costa, me la sono guadagnata...è compito dello Stato dare una mano agli indigenti, non mio
Premesso che sono daccordo con te, la proroga non riguardava i morosi, ma solo i non morosi e con situazioni particolari (handicappati ecc...) In ogni caso le Iene hanno fatto vedere una povera famiglia che veniva sfrattata perchè il proprietario cattivone, che possiede centinaia di altre case e quindi non ha bisogno dell'aumento, gli aveva raddoppiato l'affitto (da 700 a 1400 euro... In effetti è parecchio, però uno con la propria casa è libero di fare quello che vuole, se il contratto è scaduto)... Perchè chi ha tante case deve fare beneficenza... Tanto vale allora fare l'esproprio proletario: si mette la legge che chi ha più di 10 case, le eccedenti vengono espropriate e affittate a prezzo di favore agli indigenti... E via...
Old 02-11-2006, 09:53   #19
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bjt2
In ogni caso le Iene hanno fatto vedere una povera famiglia che veniva sfrattata perchè il proprietario cattivone, che possiede centinaia di altre case e quindi non ha bisogno dell'aumento, gli aveva raddoppiato l'affitto (da 700 a 1400 euro... In effetti è parecchio, però uno con la propria casa è libero di fare quello che vuole, se il contratto è scaduto)...
tipico caso di pessimo giornalismo, si prende una situazione al limite che susciti disapprovazione da parte del telespettatore e la si usa per contestare una legge o la mancata approvazione di un decreto
le iene di solito sanno fare di meglio e mandano in onda servizi utili, ma di tanto in tanto possono scadere pure loro, pazienza...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 09:59   #20
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
oh e m'è scappata, ma che state come i falchi!?

Mod, chiudere plis!

No, semplicemente stanno facendo di tutto pur di non ammettere l'ENORME errore della destra.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian