|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
infostrada
scusate se ci sono altre discussioni in merito ma con la mia connessione attuale non posso girare granchè.
mi ha chiamato infostrada,proponendomi 2 mesi di prova con loro per le telefonate,dovrebbe essere gratuito e le telefonate fisse si pagano 13(mi pare) cents fissi indipendentemente dalla durata. Mi hanno anche detto che se poi mi trovo bene posso annullare il contratto con telecom e stare con loro,a 40 euro al mese avrei compreso il canone,tutte le chiamate fisse e l'adsl 4 mega(a cui mi pare si appoggino a libero). che ne dite?conviene?conoscete pregi e difetti?l'adsl libero se non erro è un bello schifo vero?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
io ho il tuttoincluso, staccato da telecozz 3 anni fà, mi trovo benone, mai avuto problemi... fastweb è +prestante ma costa il doppio.... preferivo andare + piano(4 megabit tondi tondi) ma spendere la metà
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
ma mi han detto che c'è fastweb 6 mega + tutte le chiamate nazionali a 40 al mese...è vero???devo informarmi..
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ho il "tuttoincluso" da 30 euro al mese, (ai tempi costava così) e cmq funziona bene. Adsl cammina, le telefonate nazionali son gratuite (ma oramai non costan più niente), e i cellulari hanno costi decenti. Nessuno scatto alla risposta però. In ufficio invece, ci sono voluti 6 mesi prima che riuscissero a farmi funzionare bene l'adsl a 12Mbit... Va' a con tutti gli operatori.Fastweb invece... Ping < a 10ms verso NGI e ti puoi vedere i film mentre li scarichi da DC++(ovviamente quelli sotto creative commons... Con Infostrada, se usi il mulo x scaricare sempre materiale freeware, dovrai scaricare l'ultima versione e attivare l'offuscamento del traffico, oltre a cambiare la porta di default. Cia'! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.

con tutti gli operatori.
Ping < a 10ms verso NGI e ti puoi vedere i film mentre li scarichi da DC++