|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[NA+sped]Sapphire Radeon X300 128MB
Vendo la scheda in questione, nuova mai usata, mai montata[leggi:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...#post14435875]
Fate offerte in PM, se siete di Napoli e volete verificarne lo stato ci si mette d'accordo e ci si vede..saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Devi mettere un prezzo...altrimenti te la chiudono la discussione, non siamo su ebay e sono vietate le trattative in privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il problema è ke nn so minimamente quanto possa costare..vabbè metto un prezzo indicativo di 49€..se è troppo fatemi sapè!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Online si trova a 49 euro ivata nuova, quindi un prezzo da regolamento potrebbe essere 40 euro se hai anche la fattura e la scheda è completa di tutto (scatola, cd-rom, cavetti vari, etc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Facciamo 40 allora.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Ciao, visto che manca garanzia e tutto il bundle della scheda io ti offro 30 euro spese incluse in raccomandata. Ovviamente pagamento posticipato dato che sei nuovo del forum (il che significa che arriva la scheda, la provo e se funziona ti ricarico all'istante).
Se ti va di concludere contattami in pvt, viceversa up per te ![]()
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Di dove sei? La scheda nn penso ci sia bisogno di provarla in quanto è nuova, mai stata usata xkè nn ho il connettore PCI-E ma bensì AGP.. ![]() ![]() ![]() Se vuoi te la metto in vendita su ebay te la compri e mi paghi tramite Paypal, 30€ ma le spese le paghi tu..altrimenti fa nulla..grazie dell'interessamento^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
Tu hai garanzie nei miei confronti, ovvero le molte volte che ho trattato qui sul forum. Quindi se vuoi puoi contattare uno dei miei precedenti acquirenti e chiedergli lumi sulla mia serietà, mentre io non posso farlo. Poi io stesso la prima volta che ho venduto l'ho fatto con pagamento posticipato (basta cercare il mio primo thread di vendita). Non riesco a capire perchè per i nuovi iscritti risulti tanto difficile accettare questo tipo di pagamento... Comunque torniamo alla trattativa. Io sono di Marina di Camerota ma posso arrivare fino a Salerno o Fisciano per un eventuale scambio a mano. Tu passi mai da quelle parti?
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() Ti ripeto se vuoi metto un asta su ebay, nn ti spedisco niente senza avete la garanzia di essere pagato, nn volermente..saluti^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
scambi alla pari con una 9600se?(agp)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.