Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2006, 00:15   #1
fulvitto
Member

Iscritto dal: Oct 2006
[NA+sped]Sapphire Radeon X300 128MB

Vendo la scheda in questione, nuova mai usata, mai montata[leggi:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...#post14435875]
Fate offerte in PM, se siete di Napoli e volete verificarne lo stato ci si mette d'accordo e ci si vede..saluti
fulvitto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 00:32   #2
schumyFast
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Devi mettere un prezzo...altrimenti te la chiudono la discussione, non siamo su ebay e sono vietate le trattative in privato
schumyFast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 00:38   #3
fulvitto
Member

il problema è ke nn so minimamente quanto possa costare..vabbè metto un prezzo indicativo di 49€..se è troppo fatemi sapè!
Old 30-10-2006, 00:44   #4
schumyFast
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fulvitto
il problema è ke nn so minimamente quanto possa costare..vabbè metto un prezzo indicativo di 49€..se è troppo fatemi sapè!
E' una X300 o una X300SE?
Old 30-10-2006, 00:54   #5
fulvitto
Member

Quote:
Originariamente inviato da schumyFast
E' una X300 o una X300SE?
X300
Old 30-10-2006, 01:02   #6
schumyFast
Bannato

Online si trova a 49 euro ivata nuova, quindi un prezzo da regolamento potrebbe essere 40 euro se hai anche la fattura e la scheda è completa di tutto (scatola, cd-rom, cavetti vari, etc)
Old 30-10-2006, 01:05   #7
fulvitto
Member

Quote:
Originariamente inviato da schumyFast
Online si trova a 49 euro ivata nuova, quindi un prezzo da regolamento potrebbe essere 40 euro se hai anche la fattura e la scheda è completa di tutto (scatola, cd-rom, cavetti vari, etc)
No non ho niente di tutto ciò xkè la sk. l'ho presa in ufficio solo ke avendo lo slot AGP nn posso montarla sul mio PC..e ne devo comprare un'altra..
Facciamo 40 allora..
Old 30-10-2006, 22:38   #8
fulvitto
Member

UP!
Old 31-10-2006, 19:21   #9
fulvitto
Member

UP!
Old 02-11-2006, 00:51   #10
fulvitto
Member

UP!
Old 04-11-2006, 00:19   #11
fulvitto
Member

UP!
Old 04-11-2006, 00:46   #12
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Ciao, visto che manca garanzia e tutto il bundle della scheda io ti offro 30 euro spese incluse in raccomandata. Ovviamente pagamento posticipato dato che sei nuovo del forum (il che significa che arriva la scheda, la provo e se funziona ti ricarico all'istante).

Se ti va di concludere contattami in pvt, viceversa up per te
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 14:19   #13
fulvitto
Member

Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta
Ciao, visto che manca garanzia e tutto il bundle della scheda io ti offro 30 euro spese incluse in raccomandata. Ovviamente pagamento posticipato dato che sei nuovo del forum (il che significa che arriva la scheda, la provo e se funziona ti ricarico all'istante).

Se ti va di concludere contattami in pvt, viceversa up per te
di certo non ti spedisco una scheda con pagamento posticipato, capirai che per quanto nuovo del forum, anche io voglio tutelarmi..
Di dove sei?
La scheda nn penso ci sia bisogno di provarla in quanto è nuova, mai stata usata xkè nn ho il connettore PCI-E ma bensì AGP..
Se vuoi te la metto in vendita su ebay te la compri e mi paghi tramite Paypal, 30€ ma le spese le paghi tu..altrimenti fa nulla..grazie dell'interessamento^^
Old 04-11-2006, 14:32   #14
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Quote:
Originariamente inviato da fulvitto
di certo non ti spedisco una scheda con pagamento posticipato, capirai che per quanto nuovo del forum, anche io voglio tutelarmi..
Di dove sei?
La scheda nn penso ci sia bisogno di provarla in quanto è nuova, mai stata usata xkè nn ho il connettore PCI-E ma bensì AGP..
Se vuoi te la metto in vendita su ebay te la compri e mi paghi tramite Paypal, 30€ ma le spese le paghi tu..altrimenti fa nulla..grazie dell'interessamento^^

Tu hai garanzie nei miei confronti, ovvero le molte volte che ho trattato qui sul forum. Quindi se vuoi puoi contattare uno dei miei precedenti acquirenti e chiedergli lumi sulla mia serietà, mentre io non posso farlo. Poi io stesso la prima volta che ho venduto l'ho fatto con pagamento posticipato (basta cercare il mio primo thread di vendita).
Non riesco a capire perchè per i nuovi iscritti risulti tanto difficile accettare questo tipo di pagamento...

Comunque torniamo alla trattativa. Io sono di Marina di Camerota ma posso arrivare fino a Salerno o Fisciano per un eventuale scambio a mano. Tu passi mai da quelle parti?
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 13:14   #15
fulvitto
Member

Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta
Tu hai garanzie nei miei confronti, ovvero le molte volte che ho trattato qui sul forum. Quindi se vuoi puoi contattare uno dei miei precedenti acquirenti e chiedergli lumi sulla mia serietà, mentre io non posso farlo. Poi io stesso la prima volta che ho venduto l'ho fatto con pagamento posticipato (basta cercare il mio primo thread di vendita).
Non riesco a capire perchè per i nuovi iscritti risulti tanto difficile accettare questo tipo di pagamento...

Comunque torniamo alla trattativa. Io sono di Marina di Camerota ma posso arrivare fino a Salerno o Fisciano per un eventuale scambio a mano. Tu passi mai da quelle parti?
no dartela a mano, a meno che tu nn venga qui, nn è cosa..sei troppo lontano..
Ti ripeto se vuoi metto un asta su ebay, nn ti spedisco niente senza avete la garanzia di essere pagato, nn volermente..saluti^^
Old 09-11-2006, 09:41   #16
fulvitto
Member

UP!
Old 09-11-2006, 09:55   #17
Dragonero87
Senior Member

L'Avatar di Dragonero87

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
scambi alla pari con una 9600se?(agp)
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 20:20   #18
fulvitto
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87
scambi alla pari con una 9600se?(agp)
No grazie..vendo solo
Old 17-11-2006, 17:27   #19
fulvitto
Member

UP!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian