|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Applicazione inutile?
Ragazzi scusate visto che ho installato Panda Antivirus 2007 + Firewall l'avvio di Windows è un poco + lento e quindi stavo cercando di rimuovere dal msconfig le applicazioni inutili.
Mi è rimasta ctfmon.exe..mi potete dire se la posso disattivare????? O è indispensabile a Microsoft Office 2003? GRAZIE IN ANTICIPO Approfitto per chidervi cosa ne pensate dell'antivirus sopra citato? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie ma avevo già letto questa pagina.........nonostante tutto nn sono riuscito a capire se lo posso disattivare senza causare problemi al pc o a microsoft office 2003............
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
C'è scritto che può provocare problemi a Office XP e c'è descritta la procedura di rimozione. Mi pare ci sia tutto.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Quindi io che possiedo Microsoft Office 2003 lo posso disattivare?
Un ultimo aiutino..........sai ho paura di fare guai GRAZIE IN ANTICIPO |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Da quello che scrive mamma MS direi proprio di sì, purtroppo non posso provare visto che non ho Office 2003.
Ciao
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie a presto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Io l'ho sempre rimosso e non ho mai avuto problemi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.